Alessandro Del Piero al centro della bufera social: ecco cos’è accaduto

L’ex attaccante, raramente attaccato in campo o nella  ita, stavolta ha scatenato l’ira dei fans: ecco perché

E’ uno dei giocatori più amati al mondo, ha fatto la storia della Juventus ma grazie al suo talento e, soprattutto, al suo modo di fare, è stato apprezzato in campo ma anche fuori e non soltanto dai sostenitori della Vecchia Signoria: Alessandro Del Piero è uno di quei pochi calciatoriche riesce ad unire i tifosi di qualunque squadra. Da quando ha smesso con il calcio si è allontanato dall’Italia, dove torna saltuariamente per presenziare ad eventi, principalmente sportivi.

Alessandro Del Piero critiche social
Il web se la prende con Alessandro Del Piero – notizie.com (Ansa)

Per la sua lealtà sportiva e per l’educazione che ha sempre mostrato, Pinturicchio ha sempre messo d’accordo tutti, motivo per il quale, ciò che sta accadendo in questi giorni, appare piuttosto inaspettato. L’ex attaccante è finito al centro delle critiche per una foto postata nella sua pagina ufficiale Instagram.

I fans a Del Piero: “Questa la dovevi evitare”

Insieme con la famiglia Alessandro Del Piero ha trascorso qualche giorno a Dubai, in occasione delle festività natalizie. Lui e la moglie Sonia Amoroso hanno postato sui social alcuni momenti con i tre figli Tobias, Sasha e Dorotea, mostrandosi divertiti e spensierati con gli affetti più cari. E proprio su IG è nata un’accesa polemica.

Alessandro Del Piero critiche social
Alessandro Del Piero a Dubai con i pinguini – notizie.com (Instagram)

Tutto è nato quando i coniugi hanno condiviso contemporaneamente sui loro account le foto fatte insieme a dei pinguini, con il titolo “You didn’t see anything. Right?” e l’hashtag #cariniecoccolosi; immediate le reazioni contro questi scatti. Un utente commenta: ”Forse è una delle pochissime volte in vita mia in cui non mi sono venute in mente parole di sola ammirazione per ADP. I pinguini e il gelo in Qatar (nei post sono, però, a Dubai, ndr), alla faccia della sostenibilità energetica, non sono una cosa a cui si dovrebbe dare visibilità”, un altro aggiunge: “Spero che siano finti… altrimenti Alex questa te la dovevi evitare proprio… ti assicuro che i pinguini a Dubai non sono caratteristici e che soprattutto gli animali selvatici non devono essere toccati“. Questi soltanto alcuni dei numerosi messaggi di dissenso rivolti all’ex Juve in questi giorni.

Impostazioni privacy