Paura in campo per Gignac: malore e conati di vomito per una pallonata – VIDEO

Il filmato mostra gli ultimi minuti della partita tra Santos e Tigres. Il calciatore francese è riuscito ad abbandonare il terreno di gioco soltanto grazie all’aiuto dello staff medico. Ma la situazione non è migliorata una volta uscito…

Attimi di paura in Messico durante la partita tra Santos e Tigres per André-Pierre Gignac, attaccante francese ex Tolosa e Marsiglia. Il classe 1985 è stato trasferito in ospedale al termine della sfida dopo aver subìto un brutto colpo alla testa.

André-Pierre Gignac
André-Pierre Gignac ha accusato un malore durante la partita tra Santos e Tigres. Tutta colpa di una pallonata alla nuca: sono stati necessari i soccorsi dello staff medico (Twitter)

A dir la verità, così brutto, in presa diretta non è sembrato affatto. Anzi, in molti hanno pensato a una simulazione o a qualcosa di simile da parte del bomber del Tigres. Quasi una perdita di tempo, la pallonata non era di certo violentissima. Poi però il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo (ci è riuscito solo grazie all’intervento dello staff medico) e ha palesato dei malori anche durante la sostituzione stessa.

Gignac ha abbandonato il campo sorretto dallo staff medico

André-Pierre Gignac
André-Pierre Gignac, classe 1985, in Francia ha vestito tra le tante maglie quelle del Tolosa e del Marsiglia. Dal 2015 ha scelto il Tigres e il campionato messicano (Ansa Foto)

L’allarme non si è spento nemmeno una volta che è arrivato in panchina e sono proseguiti i soccorsi da parte dello staff medico del club messicano. Tutto è successo negli ultimi minuti di gioco, Gignac ha evidenziato segnali di sofferenza dopo aver ricevuto una pallonata sulla nuca da parte di un difensore avversario.

Ha faticato a rialzarsi. Poi, una volta che si è tirato in piedi, ha cominciato ad avere conati di vomito per diversi minuti. Ora rimarrà sotto osservazione medica come da protocollo della Liga MX.

Impostazioni privacy