Cristiano Ronaldo, prime parole e immagini all’Al-Nassr – FOTO

Dopo l’ufficialità, arrivano anche le dichiarazioni del portoghese a commento di questa nuova esperienza che sta per cominciare. L’ex attaccante della Juventus, del Real Madrid e del Manchester United pronto per sbarcare nel club più importante d’Arabia Saudita

La notizia bomba del giorno è ormai passata agli archivi: l’Al Nassr ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Un’operazione storica, che porta uno dei giocatori più forti di tutti i tempi in un campionato di secondo livello come quello saudita.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore dell’Al-Nassr (Ansa) – Notizie.com

Dopo il comunicato, il club, allenato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha pubblicato sui social la foto di CR7 con la nuova maglia e al fianco di Musli Al-Muammar, presidente della società di Riyadh.

Cristiano Ronaldo, prime parole all’Al-Nassr

Il portoghese ha firmato un contratto fino al 2025. L’ex Juventus e Real Madrid poco prima del Mondiale ha rescisso l’accordo che aveva con il Manchester United. Questo il commento all’operazione sui social dell’Al-Nassr: “Questo è un ingaggio storico che non solo aiuterà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze, a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto nella tua nuova casa Cristiano“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la fascia di capitano del Portogallo agli ultimi Mondiali in Qatar (Ansa) – Notizie.com

A seguire, anche le prime parole di Cristiano Ronaldo da giocatore dell’Al-Nassr: “Non vedo l’ora di scoprire un nuovo campionato di calcio in un Paese diverso“. Ovviamente, il numero di maglia scelto è il 7.

Impostazioni privacy