Calciomercato: trovato l’accordo con Ronaldo, c’è l’annuncio ufficiale

Cristiano Ronaldo ha trovato squadra. E’ direttamente il club con un post ufficiale ad annunciare l’arrivo del portoghese.

Cristiano Ronaldo è pronto a ripartire dopo la separazione con il Manchester United. Il portoghese ha ormai trovato l’accordo con la sua nuova squadra e la firma è arrivata nelle scorse ore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ad un passo dall’accordo con l’Al Nassr – Notizie.com – © Lapresse

Le ultime indiscrezioni sono state confermate direttamente dal club: il portoghese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con l’Al Nassr e l’annuncio è arrivato in serata. Nessuna dichiarazioni o presentazione da parte del portoghese, ma un post sui propri canali ufficiali per dare conferma dell’arrivo dell’asso lusitano. Una notizia che chiude una telenovela durata diverse settimane e soprattutto che regala a Rudi Garcia un giocatore di qualità.

Sicuramente si tratta di una svolta importante nel mondo del calcio. Per la prima volta uno dei migliori giocatori del calcio moderno sceglie una squadra araba e per lui si tratta di una scommessa importante da vincere.

Ronaldo pronto a chiudere la carriera in Arabia

Ronaldo
Ronaldo in Arabia per chiudere la carriera – Notizie.com – © Lapresse

Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita per chiudere la carriera. Il portoghese, quindi, è pronto a firmare il suo ultimo contratto della carriera e resta da capire se riuscirà a rispettare la scadenza del 2025 oppure si ritirerà prima. Come ben sappiamo, CR7 segue molto il suo corpo e sarà proprio lui a decidere quando si dovranno appendere gli scarpini al chiodo.

L’arrivo di Ronaldo in Arabia è anche una operazione importante dal punto di vista di marketing. CR7 diventerà forse il principale ambasciatore del calcio arabo e toccherà a lui sponsorizzare in tutto il mondo i passi avanti che sono stati fatti in questi ultimi mesi.

Inoltre, i vertici calcistici locali si augurano anche una crescita ulteriore del movimento. Ai Mondiali l’Arabia ha dimostrato di poter competere anche con i più forti ed ora si aspettano di fare un altro salto di qualità e magari già nel 2026 passare la fase a gironi, un traguardo storico che si vuole raggiungere in davvero poco tempo.

Impostazioni privacy