Ronaldo dimentica il Mondiale: l’incredibile regalo di Georgina per Natale [FOTO]

CR ha trovato un dono di lusso sotto l’albero, o meglio fuori casa: ecco ha cosa ha pensato la compagna per stupirlo

Il periodo professionale del fenomeno portoghese non è dei migliori, ma dal punto di vista sentimentale Cristiano Ronaldo non potrebbe chiedere di più: a stupirlo infatti, proprio in occasione delle feste di Natale, è stata la compagna Georgina Rodriguez che gli ha ‘impacchettato’ un regalo di lusso.

Georgina Rolls Royce a Cristiano Ronaldo per Natale
Georgian Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Instagram)

La fidanzata dell’attaccante lo ha seguito nella recente esperienza in Qatar: il Mondiale del numero 7 non è stato memorabile, tanto che il Portogallo ha lasciato anzitempo la competizione, e la stessa Georgina, via-social, ha perfino avuto da ridire sulle scelte tecniche del ct Fernando Santos. Ad ogni modo, ora il Campionato del Mondo è solo un ricordo lontano e la coppia si è goduta in famiglia le festività natalizie.

CR riceve una Rolls Royce: ecco quanto vale

Attraverso i social, prima la Rodriguez e a seguire Cristiano Ronaldo, hanno mostrato il lussuosissimo dono che la compagna ha scelto per il centravanti. Vista la grandezza del regalo, il ‘pacco’ è stato recapitato fuori dalla loro villa, con un grande fiocco rosso.

Georgina Rolls Royce a Cristiano Ronaldo per Natale
Storia Instagram Cristiano Ronaldo

Georgina ha regalato a CR7 una Rolls Royce Dawn decappottabile, il cui prezzo di listino si aggira intorno ai 345 mila euro. La ragazza, tramite un filmato postato sul suo profilo IG, ha testimoniato l’arrivo di Babbo Natale per i più piccoli di casa, la tavola imbandita e curata in ogni dettaglio per la festa ed infine il momento in cui il portoghese ha visto il suo regalo. Il tutto accompagnato da una didascalia, semplice ma significativa: “Una speciale notte di Natale“. Poco dopo Ronaldo, attraverso una storia Instagram, ha pubblicato una foto dell’automobile che ha ricevuto, ringraziando e taggando la fidanzata.

Impostazioni privacy