Grave lutto nella famiglia Marley, morto Jo Mersa

Un grave lutto ha colpito la famiglia Marley: nelle ultime ore è giunta la notizia della scomparsa di Jo Mersa, anche lui cantante e soprattutto nipote del celebre Bob

Morto nipote Bob Marley
Jo Mersa Marley (screenshot video YouTube)

Una notizia che sconvolge il mondo della musica. A solamente 31 anni è scomparso Jo Mersa Marley, nipote del grandissimo Bob. Le cause della morte non sono state ancora rese note. Il suo vero nome era Joseph Marley, figlio di Stephen (anche lui cantante). Ad annunciare la sua morte è stata la rivista ‘Rolling Stone‘. Secondo quanto riporta il sito di gossip, ‘TMZ‘, pare che il giovane da tempo soffrisse di asma. Invece per ‘WZPP Radio‘ il giovane sarebbe stato trovato senza vita nella sua auto nella giornata di ieri, martedì 27 dicembre.

Lascia la moglie ed una figlia. Anche il primo ministro della Giamaica, Andrew Holness, ha voluto esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia per la morte del giovane. Lo ha fatto con un lungo messaggio pubblicato sul suo account Twitter che recita così: “Sono profondamente rattristato dalla notizia della morte dell’artista Joseph Marley. La sua prematura scomparsa è una grande perdita per la prossima generazione di musicisti. Che possa trovare il riposo eterno mentre noi piangiamo la sua perdita“.

Lutto nella famiglia Marley, morto il nipote Jo Mersa

Morto nipote Bob Marley
Jo Mersa Marley (screenshot video YouTube)

Era nato in Giamaica nel 1992, ma all’età di 11 anni si era trasferito a Miami. Il padre Stephen è stato membro dei Ziggy Marley and the Melody Makers. Nelle sue vene, inevitabilmente, scorreva musica.

Dopo aver frequentato il liceo (studiando ingegneria del suono) ha pubblicato i suoi progetti musicali. I più conosciuti sono: “Comfortable” nel 2014. e “Eternal” nel 2021.

Impostazioni privacy