Argentina, nuova maglia in vendita per poche ore: cosa è successo

La divisa Adidas aggiornata con le tre stelle mondiali sul petto viene messa a disposizione nei negozi del Paese. Sulla casacca presente anche la speciale “patch” che viene riservata ai Campioni del Mondo

Sono più di 5 milioni le persone che sono scese in piazza a Buenos Aires per ricevere la nazionale argentina al suo ritorno dal Qatar. Tutti d’altronde vogliono far parte di questo storico titolo e la conferma è arrivata anche dall’incredibile risposta che è stata data nel momento in cui sono arrivate negli store Adidas le nuove maglie dell’Albiceleste.

Argentina
La divisa Adidas aggiornata (Ansa) – Notizie.com

I tifosi si sono infatti precipitati a prendere la nuova versione della divisa dell’Argentina, quella con le tre stelle e la nuovissima patch da campione del Mondo sul petto. E così la casacca è andata sold out questo lunedì, poche ore dopo essere stata messa in vendita attraverso il sito ufficiale del brand Adidas.

Argentina, la nuova maglia immediatamente sold out

Il modello a righe bianche e azzurre, identico a quello utilizzato nella finale dei Mondiali contro la Francia, è stato proposto esclusivamente online per i soci AdiClub al costo di 22.999 pesos (circa 124 euro). Ma le scorte sono esaurite qualche ora dopo, come da annuncio dell’azienda tedesca: “Sold out. I membri AdiClub hanno avuto accesso esclusivo a questo lancio. Disponibile a breve“.

Nuova maglia Argentina
Sulla nuova maglia dell’Argentina presente anche la speciale “patch” (Twitter) – Notizie.com

I negozi ufficiali hanno esposto il prodotto nei loro saloni lunedì, ma solo in promozione, senza averlo in stock per la vendita. Successivamente, la società aveva rilasciato una dichiarazione: “Adidas Argentina informa che oggi è stata lanciata la maglia home della squadra di calcio argentina con tre stelle e lo stemma di Campione del Mondo FIFA, disponibile per la vendita esclusivamente presso il negozio online del marchio: www.adidas.com.ar“. L’annuncio continua: “In questa prima fase è andato esaurito il primo lotto di magliette disponibili, stock che verrà rifornito nel corso di questa settimana e per tutte le successive, intensificando la disponibilità nei mesi di gennaio e febbraio, anche sull’e-com di Adidas Argentina. Invitiamo tutti i fan a rimanere sintonizzati per le novità, attraverso i canali ufficiali di Adidas Argentina e iscrivendosi ad adiClub“.

Impostazioni privacy