I regali più strani dei vip: spunta il profumo intimo di Ilary

Natale è tempo di doni, ecco cosa hanno ricevuto alcune delle donne più seguite della tv: non mancano vere e proprie sorprese

E’ da poco passata la festa più sentita dell’anno: il Natale infatti offre l’opportunità di ritrovarsi con i propri cari e, perché no, anche di scartare qualche regalo. I più curiosi si domanderanno cosa hanno trovato le star della tv sotto l’albero ed ecco quindi una raccolta dei doni che più hanno colpito o stupito i fans.

Regali vip per Natale
Ilary Blasi – Chiara Ferragni (Instagram)

Da Ilary Blasi a Chiara Ferragni, da Kim Kardashian a Elisabetta Gregoraci fino a Belen e Melissa Satta: ecco svelati i regali che le showgirl hanno ricevuto da vari brand di lusso, alcuni che loro stesse sponsorizzano ed altri che invece sono di amici.

Dalle creme agli accessori, il Natale delle vip

A foto e video apparsi nelle storie Instagram, si sono unite anche clip e veri e propri post con delle recensioni: le vip hanno così mostrato alcuni dei regali che hanno ricevuto durante queste feste. Per quanto riguarda la linea beauty, Ilary Blasi ha condiviso i trucchi creati da Wilma Facchinetti e, oltre al make-up, è spuntato anche il profumo per le parti intime. Rimanendo in tema-bellezza, Melissa Satta ha fatto vedere i prodotti della linea di Federica Nargi. Belen ha invece mostrato un kit antirughe.

Regali vip per Natale
Elisabetta Gregoraci – Belen Rodriguez (Ansa)

Passando agli accessori, Elisabetta Greogoraci ha condiviso degli stivali dal valore di 795 euro. Più ‘versatile’ Chiara Ferragni che mostra prodotti di vario genere, dal panettone agli occhiali da sole del suo marchio, fino agli orecchini grandi in oro, ricevuti in regalo. E poi non può mancare lei, l’influencer che per eccellenza, Kim Kardashian: il cadeau che più ha colpito le fans è targato Prada e si tratta di una borsa di oltre 3mila euro.

Impostazioni privacy