GF Vip, spettatori indignati con una Vippona: ecco di chi si tratta e cosa ha detto di grave

E’ da poco entrata nella casa più spiata d’Italia e già ha fatto discutere: ecco perché il pubblico chiede la sua squalifica

Edizione ricca di colpi di scena quella attuale del Grande Fratello Vip: mai come quest’anno gli autori hanno dovuto fare i conti con spiacevoli vicende che hanno portato anche a delle squalifiche. In virtù di questo, nonostante il gioco sia ormai cominciato da mesi, di recente ci sono stati nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Uno dei volti nuovi del reality è Dana Saber; la modella di origini italo-marocchine ha iniziato da pochi giorni la sua avventura con gli altri Vipponi ma neanche il tempo di entrare e conoscere gli altri concorrenti che subito il pubblico ha avuto da ridire su dei suoi atteggiamenti, in particolare per un elogio che la ragazza ha fatto in queste ore.

Saber: “Putin è il mio preferito”

La ragazza, mentre si trovava a conversare con gli altri inquilini della Casa ha avuto delle espressioni che hanno indignato il pubblico da casa, che prontamente sui social ha chiesto la squalifica immediata della modella. L’episodio incriminato si è verificato mentre Dana Saber era in giardino a parlare con Attilio Romita e Sarah Altobello.

Dana elogia Putin
Dana Saber (Instagram)

Nel bel mezzo della chiacchierata la Saber ha pensato bene di fare dei singolari complimenti: “Amo Putin, è il mio preferito! È il mio uomo ideale“. L’affermazione è stata accompagnata da una risata ma gli altri presenti, evidentemente perché hanno capito la pericolosità delle sue dichiarazioni, hanno immediatamente virato su un altro argomento. Sta di fatto che gli spettatori sono sempre molto attenti e indubbiamente non hanno gradito quanto affermato dalla modella, tanto che sui social i messaggi ‘più carini’ invitano gli autori a prendere provvedimenti con la ragazza: la richiesta più gettonata è quella di squalificarla subito dal gioco.

Impostazioni privacy