Figlia o amante? Ecco con chi ha festeggiato De Paul dopo il Mondiale

Il calciatore ha trionfato con la sua Nazionale all’ultimo Campionato del Mondo, ma l’ex moglie ha avuto da ridire sui festeggiamenti

Questi tanto discussi Mondiali in Qatar sono da poco terminati, a trionfare è stata l’Argentina del tecnico Lionel Scaloni e del capitano Lionel Messi. L’Albiceleste ad inizio competizione era stata criticata per le prestazioni messe in campo, ma in finale è riuscita ad imporsi sui favoriti colleghi francesi. Chiaramente a fine gara non sono mancati i festeggiamenti e quelli di Rodrigo De Paul hanno fatto molto discutere.

Rodrigo De Paul festeggiamenti Mondiali con la fidanzata
Rodrigo De Paul (Ansa)

Il centrocampista dell’Atlético Madrid ha disputato un Campionato del Mondo di grande livello, mettendosi in mostra tra gli altri colossi della sua Nazionale: il classe ’94 è un volto noto in Italia, visto che dal 2016 al 2021 ha vestito la maglia dell’Udinese. Ad ogni modo, mentre festeggiava a dovere la sua più grande soddisfazione professionale fino ad oggi, qualcuno da casa non ha gradito il suo atteggiamento.

De Paul, la rabbia dell’ex sui social

Dopo essere diventato Campione del Mondo, Rodrigo De Paul è finito nel mirino della sua ex moglie, con la quale ha avuto due figli. Durante i festeggiamenti l’argentino ha condiviso la gioia con la sua attuale compagna, la cantante Tini Stoessel. Fin qui sembrerebbe tutto normale, fino a quando non è arrivata la reazione della ex.

Rodrigo De Paul festeggiamenti Mondiali con la fidanzata
Tini Stoessel e Rodrigo De Paul (Instagam)

Subito dopo il rientro a Buenos Aires il calciatore ha i raggiunto l’amata che stava provando sul palco in attesa del concerto, facendole così una sorpresa. I presenti hanno ripreso tutto ed i video sono divenuti immediatamente virali. Così Camilla Homs ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra un solo dettaglio, ma molto eloquente: il dito medio. A far arrabbiare la donna è stato il fatto che il giocatore non ha condiviso la festa con la loro bambina, preferendo Tini: una scelta che ha scatenato l’ira dell’ex, soprattutto considerando che la prima figlia Francesca attendeva il padre con un regalo per festeggiare il trionfo.

Impostazioni privacy