Messi%2C+svelato+il+suo+futuro%3A+a+breve+la+firma
notiziecom
/2022/12/25/messi-firmato-accordo-rinnovo-pg/amp/
Sport

Messi, svelato il suo futuro: a breve la firma

Published by
Cristiano

Alla fine è stato svelato il futuro da parte di Lionel Messi. Proprio nel giorno di Natale è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando

Lionel Messi (Foto LaPresse)

Il 2022 è stato un anno che sicuramente Lionel Messi porterà per sempre nel suo cuore. Per tantissimi motivi. Ovviamente uno in particolare e che non può assolutamente passare in secondo piano: vale a dire la vittoria della Coppa del Mondo. Con il successo ottenuto al Mondiale si può tranquillamente dire che la ‘Pulce‘ abbia davvero vinto tutto nella sua brillante carriera calcistica.

Archiviata la parentesi Qatar, si è immediatamente parlato del suo futuro. In particolar modo del suo contratto con il Paris Saint Germain. Si è discusso del suo accordo in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Proprio nel giorno di Natale arriva la notizia che molti tifosi parigini ed amanti del calcio stavano aspettando con ansia. Con firma (a breve), “nero su bianco” (sempre a breve), fumata bianca. Insomma, pensatela come volete, ma pare che non ci siano più dubbi in merito.

Messi, arriva il rinnovo con il PSG:

Lionel Messi (Foto LaPresse)

Lionel Messi e Paris Saint Germain ancora insieme. Il contratto dell’argentino verrà ulteriormente prolungato di un anno. Soddisfatto, di tutto questo, il patron Al-Khelaifi che lo ha voluto fortemente quasi due anni fa. Firma fino al 2024 con tanto di opzione per la prossima stagione. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva ‘CNN‘ e dal giornalista Guillem Balague.

Spente, così, le voci su un suo possibile ritorno al Barcellona dove era tutto iniziato. Alla fine i blugrana dovranno farsene una ragione visto che l’attaccante continuerà a rimanere in Francia. Incontri positivi tra il ds della società parigina Luis Campos ed il padre del calciatore, Jorge. Il tutto dopo un incontro che si è tenuto a Doha.