Ricarica l’auto direttamente dal negozio, il video diventa virale

AAA colonnine di ricarica cercasi. L’ultima trovata per aggirare il problema l’ha trovata un agente immobiliare caricandola direttamente dal negozio, il video

Quello delle colonnine di ricarica sta diventando sempre più un problema grave considerato il continuo aumentare delle auto elettriche in circolazione. Specie nelle grandi città trovarne una libera è praticamente impossibile. L’ultima trovata arriva dalla Capitale dove un uomo per caricare la sua Citroen elettrica ha deciso di attaccarla in carica direttamente alla presa del negozio.

Auto ricarica negozio sosta selvaggia colonnine roma fa schifo cassonetti video
La piccola auto elettrica parcheggiata proprio davanti ai cassonetti – Notizie.com

Dopo il genio che qualche mese fa era diventato virale per aver attaccato la sua macchina elettrica in carica direttamente alla presa di casa oggi è arrivato il suo degno successore. Siamo a Roma, precisamente all’Aventino, qui un agente immobiliare ha deciso di attaccare la sua piccola Citroen elettrica alla presa del negozio. In poche ore il video dell’opera è diventato virale e nei commenti sotto il post ci si divide tra chi capisce le difficoltà nel trovare una colonnina di ricarica libera e chi invece è stufo dell’ennesimo episodio di sosta selvaggia nella Capitale.

Auto elettriche e sosta selvaggia: “La Grande Prolunga Anulare”

La trovata della ricarica direttamente dal negozio messa in atto a Roma sembra avere tutte le sembianze di una mossa studiata. Non solo il parcheggio esattamente di fronte al negozio ma anche la canalina per agevolare i passanti. La piccola macchina entra infatti davanti ai cassonetti dell’immondizia senza ostruire la strada. Ma la sosta selvaggia ha un motivo ben preciso: il negozio è proprio lì davanti. Il filo per la ricarica passerebbe anche sul marciapiede ma per il genio di oggi non c’è problema, canalina fai da te significa nessun inciampo per i passanti.

Auto elettrica sosta selvaggia roma colonnine
La canalina fai da te – Notizie.com

Il post in poche ore ha fatto il giro dei social diventando virale specie tra gli abitanti di Roma. Sotto il video sono quindi iniziati i commenti di chi da un lato comprendendo la difficoltà di trovare una stazione di ricarica sostiene il folle gesto e dall’altra di chi invece si indigna per l’ennesimo episodio di sosta selvaggia, un problema che attanaglia la Capitale e che spesso è anche causa di lunghe code di macchine. C’è poi chi riesce ad ironizzare storpiando il nome del Grande Raccordo Anulare, l’autostrada che circumnaviga la città, in “Grande Prolunga Anulare“. Insomma l’ennesimo episodio stravagante che vede protagonista un’auto elettrica a testimoniare il bisogno estremo di interventi sulle nostre strade.

Impostazioni privacy