Problemi di salute per Bianca Atzei quando manca poco al parto, Stefano Corti: “Ecco come sta…” [FOTO]

Paura per la cantante e la ‘iena’: la ragazza è stata ricoverata in questi giorni, a raccontare le sue condizioni è stato il compagno

In questi giorni la celebre cantante è spartita dai social ed i suoi fedeli fans hanno immediatamente notato l’assenza e di conseguenza si sono preoccupati: Bianca Atzei è alle prese con dei problemi di salute, che spaventato se si pensa che la ragazza è giunta quasi al termine della gravidanza. Ad ogni modo a tranquillizzare tutti ci ha pensato il compagno, Stefano Corti.

Bianca Atzei ricoverata
Bianca Atzei e Stefano Corti (Instagram)

La iena chiaramente non lascia sola la sua amata, specialmente in queste giornate. Fanno coppia fissa da ormai un paio di anni e sono in attesa del loro primo bambino, che si chiamerà Noa Alexander, come annunciato dalla cantante sui social qualche tempo fa, subito dopo aver comunicato il sesso del nascituro attraverso una festa.

Corti: “Bianca è ancora ricoverata”

In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”, questa la storia postata da Corti in riferimento alle condizioni di salute della fidanzata.

Bianca Atzei ricoverata
Storia Instagram Stefano Corti

Nello scatto pubblicato dalla iena, si intravede la sua compagna in un letto di ospedale. Sono stati sicuramente giorni di spavento e la speranza è quella che la cantante possa presto tornare a casa per godersi questi ultimi giorni prima dell’arrivo del loro pargolo, che è ormai imminente. Innumerevoli nel frattempo i messaggi d’affetto con cui i seguaci stanno innondando la pagina IG della Atzei, in attesa della notizia del suo ritorno alla vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy