Paola Caruso torna sui social: “Mio figlio non sta bene. Sono successe cose gravissime”

Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro e oggi influencer di successo, è tornata sui social dopo un mese di assenza. La showgirl è molto attiva sui suoi profili, che sono ad oggi una delle sue fonti di sostentamento economico, ma nell’ultimo mese si è assentata. I tanti followers che la seguono si sono preoccupati per lei e le hanno chiesto cosa fosse successo.

Paola Caurso selfie ig
Paola Caruso provata su Instagram Notizie

Paola Caruso: “E’ un periodo molto delicato”

L’ultimo post di Paola risale a circa un mese fa. E’ ritratta in spiaggia a Sharm el-Sheikh, dove si è recata in vacanza con il figlio Michelino. A quanto pare i suoi problemi sono nati proprio nella nota località egiziana. In queste ore l’ex Bonas ha pubblicato una storia dove spiega i motivi della sua assenza. La Caruso è apparsa provata e preoccupata, ha rivelato che il figlio non sta bene, ma non è entrata nei dettagli: Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele.” 

Paola, per ora, non se l’è sentita di entrare nel merito della situazione, ma fa riferimento ad azioni in corso e a terapie che il piccolo deve affrontare ancora per qualche mese: “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.”

Paola Caruso e Michelino su instagram
Paola Causo con Michelino in vacanza- Notizie

Paola Caruso provata e preoccupata per il figlio Michelino

Paola Caruso è una mamma single, la storia della nascita del figlio Michelino è nota a tutti visto che lei stessa l’ha più volta raccontata in tv. Dopo essere stata abbandonata dal compagno quando era in dolce attesa, Paola ha avuto il bambino da sola e si è sempre occupata di lui.

Mamme e figlio sono molto legate e per crescere Michele, Paola ha limitato anche le sue comparse televisive. Dopo un mese di assenza e tante domande la Caruso ha ritenuto opportuno dare qualche spiegazione, ma non è entrata nel merito della malessere del figlio: per ora preferisce non rivelare altri dettagli e questo per tutelare il piccolo.

Impostazioni privacy