Vialli e Mihajlovic, il post di Bassetti contro Lotito scuote il web

Sta facendo molto discutere il post di Bassetti contro Lotito su Vialli e Mihajlovic. Ecco le parole del medico ligure.

Scontro a distanza tra Matteo Bassetti e Claudio Lotito. Il direttore di Malattie Infettive del Policlinico di Genova è ritornato su una frase che il presidente della Lazio ha detto subito la morte di Sinisa Mihajlovic.

Bassetti e Lotito
Bassetti contro Lotito: è polemica social (e non solo) – Notizie.com – © Ansa

Il presidente biancoceleste – ha scritto sui social Bassetti – ha detto che i vaccini potrebbero essere la causa dei timori di Mihajlovic e Vialli. Gli ricordo che sono stati diagnosticati nel 2017 e 2017. Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio“.

Parole che hanno immediatamente provocato la reazione del web. In molti, infatti, hanno fatto presente a Bassetti che Lotito aveva detto completamente altro riportando anche il virgolettato del presidente della Lazio. Dal numero uno biancoceleste, per il momento, nessuna replica, ma nelle prossime ore non possiamo escludere una risposta considerando anche le accuse arrivare dal medico ligure.

Mihajlovic e Vialli, cosa ha detto Lotito

Lotito
Ecco cosa ha realmente detto Lotito su Vialli e Mihajlovic – Notizie.com – © Ansa

Come detto in precedenza, Lotito ha detto completamente altro e lo ha fatto nel giorno dell’apertura della camera ardente di Mihajlovic. Il presidente della Lazio non ha assolutamente accostato i casi dell’ex allenatore del Bologna e di Vialli al Covid.

Semplicemente ha ribadito la necessità di “approfondire alcune malattie che potrebbero essere legati al tipo di stress, di cure che venivano fatte all’epoca e ai trattamenti fatti sui campi sportivi“. Una proposta che sono in molti a condividere anche se fino a questo momento non si è mai realmente arrivati ad un punto di incontro.

Sicuramente le parole di Lotito hanno riproposto un tema molto discusso e non possiamo escludere nelle prossime settimane delle novità molto importanti in questo senso. Ma da parte del presidente della Lazio nessun attacco ai vaccini e possiamo dire che il post di Bassetti non è stato sicuramente esatto. E, come detto, la gaffe del medico ligure non è passata inosservata sui social.

Impostazioni privacy