Uomini&Donne, stop al programma: la scelta che fa discutere

Il programma di Maria De Filippi non andrà in onda nei prossimi giorni: ecco che variazioni subirà il palinsesto di Canale 5

Si avvicinano le festività natalizie ed anche il palinsesto tv subirà delle variazioni, alcune che hanno scontentato gli spettatori. Rispetto a quelli che erano i piani iniziali, alcuni programmi di punta di Canale 5 torneranno direttamente nel nuovo anno, tra cui i format targati Maria De Filippi.

Uomini&Donne programmazione feste di Natale
Maria De Filippi (Instagram)

Cambio di programmazione quindi per Uomini&DonneAmici e Pomeriggio 5 nei prossimi giorni. Ecco il palinsesto he Mediaset ha stabilito per questo periodo e quando torneranno i programmi con la regolare programmazione nel day-time.

Canale 5, il palinsesto dei giorni di festa

A partire da questi giorni il palinsesto è stato stravolto: il primo cambio riguarda Pomeriggio 5. Barbara D’Urso infatti ha già interrotto il suo programma e annunciando al pubblico che tornerà regolarmente in onda il 9 gennaio. Anche il talent show di Maria De Filippi ha subìto uno stop: Amici tornerà per il consueto appuntamento su Canale 5 a partire dall’8 gennaio. Per i fans della scuola più seguita d’Italia c’è però una bella notizia: ancora per qualche giorno sarà possibile seguire il day-time. Discorso diverso invece per l’altro seguitissimo programma della De Filippi: Uomini&Donne si fermerà questa settimana e tornerà il 9 gennaio; non c’è traccia della registrazione delle scelte.

Uomini&Donne programmazione feste di Natale
Maria De Filippi (Instagram)

La conduttrice concederà così qualche giorno in più ai tronisti che effettueranno il grande passo della scelta dopo le feste. Infine, per quanto riguarda il palinsesto mattutino, Mattino 5 proseguirà regolarmente, l’unica variazione è che la conduttrice Federica Panicucci lascerà spazio al collega Francesco Vecchi. Silvia Toffanin ha già sospeso Verissimo, ma rimarrà invariato l’appuntamento: non ci saranno nuove puntate, ma sarà possibile rivedere le interviste più emozionanti e più apprezzate della stagione, senza che i fedeli telespettatori rinuncino al format.

Impostazioni privacy