Qatar, festeggia la vittoria dell’Argentina in topless: da giorni non si hanno sue notizie

Dopo il trionfo di Messi e compagni una tifosa ha fatto festa… in topless: si cercano notizie della ragazza

L’ultima edizione dei Mondiali di calcio, quella che si è disputata in Qatar, è andata in archivio. Non sono mancate polemiche circa la location scelta per la competizione: il Paese arabo è stato fortemente criticato per il trattamento riservato alle donne, per le leggi restrittive in materia di costumi e diritti e per via degli stadi climatizzati che hanno avuto un gravoso impatto ambientale.

Tifosa Argentina in topless sparita
Festa Argentina per la vittoria del Mondiale in Qatar (Ansa)

Disaccordi vari a parte, il Campionato del Mondo è terminato e a trionfare è stata l’Argentina del tecnico Lionel Scaloni, guidata dal capitano Lionel Messi. In finale l’Albiceleste ha avuto la meglio contro i francesi del tecnico Didier Deschamps, in una sfida al cardiopalma terminata solo ai rigori.

Ragazza in topless, ecco ciò che è accaduto

In occasione della finale dei Mondiali Argentina-Francia, non è di certo mancata l’euforia per i festeggiamenti e neanche quella per l’attesissimo match: la gara si è decisa soltanto dal dischetto, dopo lo scoppiettante 3-3. Tra i tifosi argentini pronti a festeggiare, ha fatto il giro del web una ragazza argentina (tra l’altro apparsa anche in tv) che per celebrare la vittoria si è tolta la maglia ed ha mostrato il seno, sotto l’occhio vigile della sicurezza dello stadio.

Tifosa argentina topless
Tifosa argentina in topless – Notizie.com

Secondo ‘The Sun’, alla fine l’argentina è stata portata via dallo stadio e da allora non si è saputo più nulla di lei. In Qatar il regolamento vieta scenari come questo, quindi la tifosa è stato scortata all’uscita dell’impianto sportivo e, presumibilmente, trattenuta. Con un po’ di fortuna e un giudice benevolo, potrebbe pagare una semplice multa e uscire di prigione.

Impostazioni privacy