Noemi Bocchi, parla l’ex marito: “Da me voleva solo soldi”

Torna protagonista ancora una volta Noemi Bocchi, ma questa volta per le parole del suo ex marito Mario Caucci.

Non smette di essere una delle protagoniste del gossip, Noemi Bocchi, che si sta preparando per trascorrere il primo Natale insieme a Francesco Totti, con cui da qualche tempo è andata a convivere in una nuova casa a Roma.

Noemi Bocchi
Mario Caucci, foto fonte Chi, Notizie.com

Eppure, questa volta a farla finire al centro dell’attenzione sono state le parole del suo ex marito Mario Caucci, che dopo tanto silenzio, ha deciso di dire la sua nella lunga intervista rilasciata per il settimanale Chi.

È una donna che ti prende. È una bella donna, quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico” ha svelato l’imprenditore che nella sua intervista si è anche difeso dalle tante accuse degli ultimi tempi: “Leggo sui giornali che si è laureata in Economia e sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito, mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma non mi risulta”.

Noemi Bocchi, l’ex marito Caucci: “Mi ha lasciato quando è morta mia madre”

Ha iniziato a essere insofferente perché abitavamo a Tivoli. Rappresento la terza generazione di una famiglia importante, che ha basato la propria storia sul lavoro e sulla creazione in questo territorio di aziende importanti che danno la possibilità a tante famiglie di vivere. Lei voleva andare a vivere a Roma, diceva che lì avremmo potuto muoverci con maggiore libertà. Soltanto dopo capiì il vero motivo per cui voleva andare a vivere a Roma” ha continuato sempre nella sua intervista l’imprenditore che proprio in quel periodo stava vivendo il dramma della morta dia sua madre.

Noemi Bocchi, foto fonte web. Notizie.com

Sono delle vere parole al vetriolo che smentiscono nella quasi totalità quelle della sua ex moglie che aveva appunto ammesso di essere lasciata da sola con i suoi figli, anche a seguito di maltrattamenti.

Non è assolutamente vero quello che racconta ma, siccome c’è un procedimento in atto, non posso dare più informazioni prima che io le possa rendere a un giudice nella sede dove doveva rimanere questa cosa” ha poi concluso sempre per il settimanale Chi e ancora: “Noemi ha iniziato a chiedere quello che, secondo lei, le spettava: “Mi devi dare questo”, “Voglio la macchina nuova”, “Mi servono questi soldi”, tutta una serie infinita di richieste che non potevo accontentare perché non avevo risorse. Da lì è scaturita una richiesta di separazione giudiziale”.

Impostazioni privacy