Barbara D’Urso insospettisce il pubblico con un saluto speciale in diretta: ecco a chi è rivolto

Nella parte finale della sua trasmissione generalmente la conduttrice effettua lo stesso saluto, ma ora qualcosa è cambiato: ecco perché

Da anni Barbara D’Urso guida il pomeriggio di Canale 5, con il suo programma che intrattiene il pubblico trattando vari temi, che vanno dalla cronaca al gossip, sempre con l’attualità che la fa da protagonista. Nei suoi appuntamenti quotidiani, la presentatrice a fine diretta saluta sempre gli spettatori alla stessa maniera, ma di recente ha fatto un’eccezione.

Barbara D'Urso nonna
Barbara D’Urso (Instagram)

“Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona”, quindi ha aggiunto: “E poi il mio cuore è vostro”, ma chi è l’”altra persona?”. Così ha congedato il pubblico Carmelita e questo saluto, diverso dal solito, ha insospettito i fans del programma. Si tratta di un nuovo amore? Con molta probabilità sì, ma non riguarda il sentimento che prova verso un partner.

D’Urso, new entry in famiglia? Il commento

Attraverso una storia Instagram la D’Urso ha stroncato sul nascere pensieri relativi ad un nuovo possibile flirt: “E prima che parta un gossip. Non si tratta di un uomo. Né di un fidanzato…“. Tutto quindi riporterebbe alla notizia lanciata dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, secondo cui Barbarella sarebbe diventata nonna alla fine del 2022.

Barbara D'Urso nonna
Barbara D’Urso (Instagram)
La notizia ad ogni modo non è stata smentita e la stessa conduttrice a Verissimo ha spiegato: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuto succedere. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”.
Impostazioni privacy