Messi: sul tetto del mondo con la donna di una vita

Le immagini di Lionel Messi che abbraccia la moglie e i figli al termine della più incredibile finale della storia hanno fatto il giro del mondo

Lionel e Antonella si conoscono da quando hanno 5 anni. Sono cresciuti insieme, a lungo Antonella è stata la fidanzata di Messi, si sono trasferiti insieme a Barcellona, fino a quando, nell’estate 2017, i due si sono finalmente sposati. E nella notte più bella le loro foto al centro del campo con i tre figli e la Coppa del Mondo in mano hanno sancito una storia che vale una vita.

La famiglia Messi al termine della finale mondiale –

Leo Messi ha coronato il sogno, ha trascinato la sua nazionale al titolo mondiale e lo ha fatto da assoluto protagonista, con due gol anche nella finalissima vinta contro la Francia dell’altro fenomeno del calcio mondiale Mbappè.

La donna della vita

La moglie di Messi allo stadio in Qatar –
Insieme sul tetto del mondo

Quando Montiel ha realizzato il rigore che assegnava la Coppa del Mondo all’Argentina, la festa tra i giocatori e i tifosi della Seleccion è potuta esplodere in tutta la sua grandezza, ma Messi si è semplicemente inginocchiato al centro del campo, dove aveva seguito in lacrime, abbracciato ai suoi compagni, tutta la sequenza decisiva dal dischetto. Poi è corso a cercare, nel formicaio dello stadio di Lusail, la sua famiglia e una volta raggiunta sugli spalti arrampicandosi, fuori cerimoniale, si sono stretti in un tenero abbraccio.

Antonella non si perde una partita del marito allo stadio, era in Russia per l’ultimo mondiale e anche a Doha era sempre sugli spalti con la maglia portafortuna della Nazionale. Le foto dei 4 abbracciati intorno alla Coppa del Mondo appena vinta da Leo ha suggellato il sogno raggiunto, una vita insieme a inseguire il Santo Graal, perchè il segreto per diventare uno dei più grandi della storia del calcio, oltre alle doti che la Natura ti ha donato, è anche una moglie e una famiglia che ti regala la giusta serenità per dimostrarlo in ogni partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Impostazioni privacy