Sophie Codegoni preoccupata: “Non ho più niente da mettermi, ecco perché…”

L’influencer ha rivelato di avere un problema con i jeans e fa fatica a trovare nell’armadio un outfit che faccia al caso suo

Ha partecipato a Uomini&Donne di Maria De Filippi ma l’amore, quello vero, lo ha conosciuto nella casa del Grande Fratello: è propio nel reality di Canale 5 che Sophie Codegoni si è fidanzata con Alessandro Basciano e dopo un anno dal loro incontro, stanno allargando la famiglia: i due infatti non vedono l’ora di avere tra le braccia la loro prima bambina, che nascerà tra pochi mesi.

Sophie Codegoni non ha più vestiti
Sophie Codegoni (Instagram)

L’influencer condivide sui social, oltre al lavoro, anche molti contenuti che riguardano la vita privata; in particolar modo in questo periodo ama mostrare il pancione che cresce e raccontare ai followers le sue giornata in gravidanza. Anche di recente ha fatto una confessione, proprio su questo tema.

Codegoni: “Leggins d’ora in poi”

Pochi giorni fa, in una storia Instagram la Codegoni ha sottolineato, ‘preoccupata’, che non ha più niente da mettere. Il motivo chiaramente riguarda la pancia che cresce: “Salutiamo tutti insieme i miei jeans, che mi hanno ufficialmente abbandonata ha raccontato Sophie -. La situazione è questa: non si chiude più niente. Ho provato tutti i jeans neri e niente da fare. Mi sa che andrò di leggings d’ora in poi.

Sophie Codegoni non ha più vestiti
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Instagram)

La modella diventerà mamma a maggio e nel frattempo si confronta spesso sul tema della gravidanza, condividendo la sua esperienza su IG, dove vanta oltre 900mila followers. Dopo aver parlato del vestiario, sei è soffermata anche sull’alimentazione: “Rispetto a prima non è cambiato tantissimo. Ho tolto alcune cose, come i crudi. Anche i salumi o il sushi, o la fiorentina al sangue. Ho aggiunto qualche carboidrato, ma la sto vivendo serena. Non importa il kg in più o quello in meno”.

Impostazioni privacy