Quando Mbappé umiliò Hakimi: “Scusami”. “Non mi basta…” – VIDEO

I due si sono affrontati ai Mondiali: tempo fa si trovarono protagonisti di un siparietto che ha diviso i social

Qualche giorno fa si sono affrontati ai Mondiali: la Francia di Mbappè ha eliminato il Marocco di Hakimi al termine di un match combattuto. I due, tempo fa, sono stati protagonisti di un battibecco che ha diviso i social.

Mbappé Hakimi
Mbappé è stato criticato per la risposta piccata ad Hakimi dopo le scuse del compagno per una scelta sbagliata in campo (Twitter)

L’attaccante francese è stato criticato aspramente sui social dopo un video diventato virale nel giro di poche ore. Protagonisti il classe 1998 e l’ex Inter Hakimi, passato al Psg nell’estate 2021. Il filmato mostra Mbappé altamente contrariato con l’esterno (uno dei migliori al mondo) per una scelta sbagliata fatta durante la partita. Tanto arrabbiato da non perdonargli l’errore nemmeno dopo le scuse immediate da parte del compagno.

Mbappé: “Devi passarmela! Le scuse non bastano…”

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé ha realizzato una doppietta nella sfida di Champions League con la Juventus finita 2-1 per il Psg (Ansa Foto)

Sì, mi dispiace, l’ho visto“, dice Hakimi rammaricato poco prima del ritorno in campo. La replica di Mbappé non fa sconti, anzi, rincara la dose: “Non basta mica chiedere scusa, devi passarmela”. Parole categoriche che il web non gli sta perdonando, sono in molti infatti a pensare che il fenomenale attaccante non abbia proprio l’umiltà tra le sue qualità migliori. Il video sembra confermare la tesi…

Impostazioni privacy