Luigi Di Maio e Virginia Saba in crisi? L’indiscrezione

La storia tra l’ex Ministro degli Esteri e la sua compagna sembrerebbe arrivata al capolinea: il perché della decisione

Aria di maretta tra Luigi di Maio e Virginia Saba, o meglio, di vera e propria separazione. Da tempo si parlava di una forte crisi tra loro: le prime indiscrezioni infatti risalgono ad alcuni mesi fa; il primo campanello d’allarme è suonato ad aprile ed era stata la giornalista a far trasparire qualche malumore tra i due, attraverso degli indizi social che non sono sfuggiti agli utenti.

Luigi Di Maio e Virginia Saba in crisi
Luigi Di Maio e Virginia Saba (Instagram)

La Saba ha spesso postato foto di coppia, salvo poi interrompere la condivisione delle foto con Luigi Di Maio. Il particolare non è passato inosservato ai più attenti, ma proprio l’ex Ministro aveva smentito queste voci e poi ad ottobre, per il compleanno di Virginia, lui era presente ai festeggiamenti e così la crisi, o presunta tale, sembrava ormai un ricordo lontano. Ad oggi però sembrerebbero di nuovo cambiate le carte in tavola e la crisi si è trasformata in un vero e proprio allontanamento per i due fidanzati.

Di Maio e Saba, amore finito ma i rapporti sono buoni

La coppia si è conosciuta durante un pranzo elettorale ed è stato subito amore: Luigi Di Maio e Virginia Saba stavano così insieme dal 2019; nel tempo non sono mancate uscite pubbliche e foto su Instagram, in cui apparivano molto complici. Le intenzioni erano serie, tanto che i due hanno iniziato a convivere ma oggi, stando a quanto riporta Dagospia, l’idillio d’amore sarebbe terminato.

Luigi Di Maio e Virginia Saba in crisi
Virginia Saba e Luigi Di Maio (Instagram)

La decisione sarebbe stata presa di comune accordo nei giorni scorsi ma i due, secondo il sito, “hanno mantenuto un rapporto di amicizia speciale“. Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi ora la fine della storia sembrerebbe effettiva, anche se ancora non sono arrivate conferme (ma neanche smentite) dai diretti interessati.

Impostazioni privacy