Ballando con le stelle, altro attacco di Selvaggia Lucarelli a Iva Zanicchi: ecco cos’è successo

Altra diretta, altra discussione: le protagoniste sono sempre le stesse. Ecco cos’è accaduto stavolta tra la giornalista e la cantante

Il programma sta per terminare… ma gli scontri no. In questa edizione di Ballando con le stelle emblematici sono stati i litigi, talvolta anche piuttosto accesi, tra Selvaggia Lucarelli in giuria e Iva Zanicchi alle prese con la sua prima esperienza da ballerina.

Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi
Selvaggia Lucarelli – Iva Zanicchi (Ansa)

Le furiose liti che hanno caratterizzato lo show di Milly Carlucci non si placano neanche a ridosso della finalissima, visto che il programma è giunto alla penultima puntata. Al solito l’attacco è partito dalla Lucarelli, chiamata a giudicare la prova della Zanicchi.

Lucarelli: “Per la Zanicchi si fa un’eccezione”

La polemica nasce dopo che Iva ha presentato in gara un altro valzer; così Selvaggia, senza mezze misure, accende la discussione: “È il quindicesimo che fai. Perché le si permette di portare sempre lo stello ballo? Per le si fa un’eccezione“. La Lucarelli si è così scagliata anche contro gli autori, che a detta sua usano un trattamento ‘particolare’ per la cantante e l’attacco quindi prosegue: “Qui si portano balli diversi. Non capisco perché per lei si faccia un’eccezione. Non si porta lo stesso ballo in più puntate“.

Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi
Selvaggia Lucarelli – Iva Zanicchi (Ansa)

Iva Zanicchi e il ballerino Samuel Peron si sono esibiti in una coreografia basata sul film ‘Via col vento‘ ed hanno quindi messo in scena il discusso valzer. A spiegarne i motivi è stata la padrona di casa: “L’abbiamo deciso noi della produzione“. Immancabile la replica della giornalista, che non perde occasione per far valere le sue idee: “Deve valere per tutti, perché se per uno il paso doble è il suo ballo forte lo porta sempre. Perché fare sempre un valzer, perché non sa fare altri balli? Non funziona così“.

Impostazioni privacy