Diletta Leotta e l’amore: “Ecco il consiglio di mia madre che non seguo mai…”

La conduttrice Dazn ha di nuovo il cuore impegnato e spiega come si relaziona lei ai legami sentimentali, senza ascoltare gli altri

E’ una delle conduttrici sportive più seguite in assoluto e spesso anche la sua vita privata finisce del mirino dei fans più curiosi: Diletta Leotta infatti, grazie al suo seguito, è al centro del gossip anche per i flirt che la riguardano. Dopo alcune indiscrezioni, la ragazza ora è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e chiarisce anche come ama vivere i suoi rapporti d’amore.

Diletta Leotta consiglio madre
Diletta Leotta (Ansa)

In questo periodo appare felice ed innamorata accanto al portiere Loris Karius e a proposito delle sue relazioni ha ammesso di seguire l’istinto e di non accettare consigli; neanche quelli della madre con cui la presentatrice Dazn ha un ottimo rapporto. Diletta, in una recente intervista rilascia al settimanale F ha spiegato come vive i legami sentimentali e quanto desiderio ha alla sua età di non lasciarsi consizionare.

Leotta: “Sono una passionale”

Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero“, ha esordito Diletta Leotta, evidenziando come spesso i suoi nuovi amori vengano presi di mira da stampa ed haters.

Diletta Leotta consiglio madre
Diletta Leotta (Ansa)

Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la mia vita“, prosegue la conduttrice Danz, la quale fa anche riferimento ai consigli che le da la madre: “Lei continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”. Caratterino molto deciso quello della Leotta, che la sua determinazione l’ha sempre mostrata in ambito lavorativo e che non la nasconde neanche nel privato. D’altronde, come ogni persona passionale che si rispetti, preferisce vivere a pieno esperienze e rapporti, sia in ambito professionale che nel quotidiano.

Impostazioni privacy