Adele, problemi con l’ansia: “Ecco quante sedute al giorno dallo psicologo sono arrivata a fare…”

Problemi di stabilità emotiva per la cantante, che senza veli ha raccontato un periodo molto delicato della sua vita: ecco cos’è successo

Da sempre appassionata di musica, Adele il diploma ha iniziato sognare di diventare una cantante, iniziando a caricare su MySpace le sue canzoni. Può tranquillamente essere definita una delle voci più rappresentative degli ultimi anni, visto che la sua scesa artistica si è consumata velocemente: ha infatti venduto oltre 40 milioni di album, pubblicando 4 album.

Adele crisi post matrimonio
Adele (Instagram)

La cantante britannica, le cui gesta artistiche sono famose in tutto il mondo, di recente ha raccontato anche dettagli della sua vita privata, in particolare del momento complicato che ha vissuto in seguito alla separazione dal marito marito Simon Konecki, periodo che l’ha costretta a tornare in terapia per superare il calo emotivo che ha subìto.

Adele: “Voglio gestire l’ansia”

L’artista, in occasione del suo spettacolo ‘Weekends with Adele’ che si è tenuto al Caesars Palace di Las Vegas, ha rivelato che è tornata dallo psicologo: “Dopo il divorzio soffrivo troppo di ansia e questo malessere si manifestava anche sul palco. Per sentirmi sicura facevo anche cinque sedute al giorno“.

Adele crisi post matrimonio
Adele (Instagram)

Voglio che la terapia – ha aggiunto Adelemi aiuti a imparare ad assumermi le responsabilità delle mie scelte e che mi sia utile a sentirmi pienamente consapevole quando mi esibisco, imparando a gestire l’ansia da palcoscenico, per dare tutta se stessa ai fans“. Ora la cantante, superato il complesso periodo, è tornata in scena dopo bene 7 anni con il suo album ‘30‘. Ad oggi la cantautrice appare molto diversa rispetto a come si mostrava agli inizi della sua carriera e questa mutazione, ha confessata la stessa Adele, è frutto di lavoro fatto su se stessa di cui si dice molto fiera. Tutto pronto quindi per far sì che possa riprendersi la scena internazionale, come un tempo.

Impostazioni privacy