“Se la Francia vince il Mondiale…”: influencer fa una promessa social, ora è nei guai!

La ragazza è una consulente finanziaria, ma ha fatto male i conti: ecco cosa aveva scritto su Twitter a fine novembre. Adesso in tanti sperano…

Una mossa di marketing digitale o un harakiri social? Forse più la prima ipotesi, che la seconda. Anche perché, stando al numero di like raggiunti, difficilmente riuscirà a mantenere la promessa fatta il 26 novembre. Kristina Keller, Crypto Diva su Twitter, è una consulente finanziaria esperta di criptovalute, molto arriva sul proprio profilo come dimostrano i suoi circa 66mila follower.

Kristina Keller Mbappé
“Se Mbappé vince il Mondiale do 230 euro a ogni persona che mette mi piace…”. Chissà se Kristina Keller si è pentita del tweet di fine novembre (Twitter-Ansa Foto)

Una vasta platea che l’ha sfidata mettendo il cuore al suo post del mese scorso. Una mossa ardita che ora dipende dalla finalissima di domenica tra Francia e Argentina: “Se Mbappé dovesse vincere il Mondiale, allora pagherò 230 dollari a tutti coloro che metteranno il ‘mi piace’ a questo tweet”, aveva pubblicato. Forse, in quel momento, neanche lei si aspettava una partecipazione tale. In molti hanno visto una bella occasione, vista la qualità della rosa di Deschamps, per sfruttare la proposta della donna su Twitter.

“Chi è pronto?”: l’influencer ora dovrebbe pagare circa 28 milioni di dollari per il suo precedente tweet

Kylian Mbappé
Kristina Keller, stando al tweet di fine novembre, dovrebbe pagare circa 28 milioni di dollari ai suoi follower per l’eventuale vittoria di Kylian Mbappé e la Francia nel Mondiale in Qatar (Ansa Foto)

Ora, conti alla mano, rimane complicato pensare che adempierà la richiesta di “cash out” da parte di coloro che quel “mi piace” l’hanno effettivamente messo. Sono stati infatti 120.500: per lei significherebbe sborsare la modica cifra di quasi 28 milioni di dollari (27.715.000 dollari per la precisione).

Kristina Keller, sempre su Twitter, un paio di giorni fa ha chiesto ai suoi stessi follower: “Lionel Messi contro Kylian Mbappé, chi è pronto? Argentina e Francia faranno i fuochi d’artificio”. Forse l’unica a non essere pronta – a sborsare la cifra monstre del precedente tweet – è proprio lei. Un’esperta consulente finanziaria, eppure ha fatto male i conti…

Impostazioni privacy