GF Vip, Oriana sbotta: provvidenziale l’aiuto di un Vippone

L’influencer non regge la pressione per una situazione che si è venuta a creare nella Casa: ci pensa un concorrente a consolarla

Come ogni anno nella casa più spiata d’Italia non mancano i flirt, più o meno duraturi, che animano le vicende del reality: oltre alla storia, sfociata ormai in un vero e proprio fidanzamento, di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, in questi primi mesi anche Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono stati molto vicini.

Oriana Marzoli sbotta per Antonino e Ginevra
Oriana Marzoli (Instagram)

A differenza dell’altra coppia però, l’ex di Belen e l’influencer non sembrano avere possibilità di un futuro insieme. In questi ultimi giorni infatti il ragazzo ha preso le distanze e la venezuelana ha accusato il colpo di questa decisione. Lei è sembrata da subito molto presa e quando Antonino ha scelto di fare un passo insieme Oriana non l’ha affatto presa bene.

George ed i consigli a Oriana

All’inizio del reality Antonino Spinalbese aveva instaurato un forte legame con Ginevra Lamborghini, ma la ragazza ha dovuto abbandonare anzitempo il reality per via della squalifica rimediata in seguito all’atteggiamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. Di recente però c’è stata un novità: la sorella di Elettra è tornata nella Casa, come ospite, per qualche giorno. La sua permanenza ha inevitabilmente destabilizzato Oriana.

Oriana Marzoli sbotta per Antonino e Ginevra
Oriana Marzoli (Instagram)

La Marzoli, confidandosi con George, ha ammesso di essere infastidita dalla situazione e dalla presenza della Lamborghini. Ha espressamente detto di non voler vedere i due insieme, con il timore che possa scattare il bacio tra loro in sua presenza. Al momento l’influencer è risentita nei confronti di Spinalbese e non lo nasconde. Presa dallo sconforto la Vippona è stata aiutata dal coinquilino che le ha consigliato di parlare con Ginevra per capire come stanno realmente le cose. Al momento Oriana non riesce a viversi a piano l’esperienza del Grande Fratello per questo Ciupilan l’ha invitata a rimediare alla situazione, liberandosi di alcuni interrogativi.

Impostazioni privacy