Francesco Totti: “Non l’ho mai fatto”, web in delirio

Francesco Totti ne combina ancora una delle sue: in un siparietto social racconta un particolare mai svelato prima.

Si torna ancora una volta a parlare dell’ex capitano della Roma, lo sportivo in questo caso però non finisce al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale o per il gossip che lo ha già visto in Tribunale con la sua ex moglie Ilary Blasi.

Francesco Totti
Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ad essere protagonista assoluto è stato il suo siparietto social registrato proprio dal suo amico e collega, Marco Materazzi: anche lui ex calciatore che per i tanti tifosi interisti e non solo, non ha bisogno di presentazioni. Il tutto è accaduto in Qatar, dove i giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano si sono ritrovati per disputare la Legends Cup della Fifa che è in programma proprio nelle giornate di oggi e domani. Ecco cosa ha detto.

Francesco Totti: “Mai fatto stretching in vita mia”

Torna ad essere uno dei grandi protagonisti dei social, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti che proprio in pullman insieme al suo collega e amico Marco Materazzi, si è lasciato andare ad un siparietto che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Francesco Totti, foto fonte Instagram. Notizie.com

Hai fatto stretching”, gli chiede l’ex Inter, “Non l’ho mai fatto in vita mia, neanche a Berlino e oggi l’ho fatto prima di giocare. Dimmi tu come sto male… malissimo!“, ha concluso scherzando il romano. Delle parole davvero divertenti che per un momento soltanto hanno fatto rituffare tutto il popolo dei tifosi italiani, nel clima che si respirava nel 2006, quando l’Italia saliva sul mondo e sul tetto del Mondo.

In questo caso l’occasione per ritrovarsi tutti quanti è stato il grande evento dal titolo Legends Cup of Fifa in cui si ritroveranno tutti gli sportivi che hanno reso grande lo sport e in particolare il calcio: insieme daranno vita a delle partite che si terranno in Qatar, che al momento sta ospitando il Mondiale, tra oggi e domani. Ad ogni modo, in poco tempo il video postato su Twitter ha fatto il giro del web, facendo impazzire di gioia tutti i tifosi: un vero salto all’indietro nel tempo.

Impostazioni privacy