Francesco Totti, altro regalo a Noemi Bocchi: arriva una new entry in famiglia [FOTO]

L’ex attaccante dimostra il suo amore alla compagna in tanti modi, anche con doni preziosi: ecco l’ultimo omaggio all’amata

Non ci sono più dubbi, la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele: i due stanno facendo passi importanti e l’ultimo fatto insieme, ossia quello della convivenza, dimostra quanto il loro legame sia forte; i due sono quindi pronti a fare progetti anche a lungo termine ed intanto si godono l’amore e le prime uscite insieme.

Francesco Totti regala un cucciolo a Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

Il vortice del gossip nel quale era inevitabilmente incappato l’ex calciatore in estate subito dopo la separazione della sua storica compagna Ilary Blasi, ora sta lasciando spazio a foto ed indiscrezioni riguardanti Noemi: i due infatti in questo periodo sono stati sorpresi a viaggiare molto e sono anche apparsi per la prima volta insieme in pubblico, a Dubai, in occasione dei “Globe Soccer Awards”.

Totti-Bocchi, ora c’è Simba in casa

L’amore procede a gonfie vele ed i regali non mancano, Francesco dimostra il suo sentimento in tanti modi, anche con doni che rendono felice la sua amata. Dopo l’anello prezioso (un diamante a cuore da ben 300mila euro) ed un’auto di lusso, ora l’ex giallorosso ha fatto un altro regalo a Noemi e c’è quindi una new entry in casa Totti-Bocchi: come riporta in esclusiva Nuovo, si tratta di Simba.

Francesco Totti regala un cucciolo a Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, pagina del settimanale ‘Nuovo’

La rivista ha sorpreso la flower designer fuori ad una clinica veterinaria. Il regalo in questione è un cucciolo di bulldog di tre mesi, si legge sul settimanale. Il cagnolino è simile a quello che Noemi ed il fidanzato hanno regalato a Cristian, il primo figlio di Francesco ed Ilary, in occasione del suo compleanno: quello del ragazzo si chiama Tyson. La famiglia si è dunque allargata: ora c’è un nuovo componente desideroso di affetto ed attenzioni.

Impostazioni privacy