Shock Airbnb: l’annuncio lascia tutti senza parole

Annuncio shock da parte di Airbnb: per un alloggio in Gran Bretagna è stata chiesta una cifra da capogiro.

E’ una notizie davvero incredibile quella che arriva dalla Gran Bretagna e che nello specifico riguarda un annuncio inserito su Airbnb, sito conosciuto in tutto il mondo e utilizzato davvero da tutti.

Airbnb
Airbnb, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Nello specifico, in questo annuncio si propone un alloggio a 87 euro che ha il nome di Esperienza Glamping a Brighton e fin qui forse nulla di tanto strano: peccato che in realtà, proprio come riporta il Messaggero, si tratta di una tenda all’interno del giardino di casa sua.

Per potere accedere a questo servizio, il costo è di 75 euro, più 12 di tassa di servizio: un prezzo che ha lasciato tutto il web senza parole, sono davvero moltissime le persone o per meglio dire gli utenti che in poco tempo se ne sono lamentati. Il soggiorno in questione risulta anche più caro del vicino B&B a quattro stelle.

Airbnb, 87 euro per soggiornare in tenda dentro un giardino: web indignato

Potrà sembrare davvero incredibile, eppure è successo per davvero, proprio nei giorni scorsi un host ha inserito sul sito dell’Airbnb un annuncio in cui proponeva un soggiorno in tenda all’interno del suo giardino, alla cifra di 87 euro.

La tenda, dotata di parcheggio, è disponibile per chi è in vacanza dal 9 gennaio. All’interno della tenda si trova un materasso sottile da campeggio. Non ci sono lenzuola o trapunte, ma solo un paio di coperte (di cui una con un buco) e diversi cuscini spaiati. Inoltre l’ospite avrà accesso a una vasca idromassaggio, un parcheggio, un braciere e uno “spazio di lavoro dedicato”. C’è anche la possibilità, scrive l’host di godere di una serata di “danze tradizionali asiatiche” insieme al padrone di casa” queste le parole presenti nell’annuncio specifico.

Airbnb, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Un particolare che ha davvero mandato su tutte le furia tantissimi utenti che non hanno potuto fare a meno di notare come la cifra richiesta sia davvero molto esagerata specialmente per il servizio offerto e non è tutto, sempre secondo quanto riporta il Messaggero, sono stati gli utenti stessi a sottolineare come in posti migliori, si trovi una soluzione a prezzi minori: “Per 28 euro puoi alloggiare in ostello, in un letto a castello in un dormitorio misto da 12 letto al Brighton Beach Inn”.

Ad ogni modo almeno per il momento il proprietario della tenda sembra essere irremovibile e come se non bastasse rimane convinto del fatto di dare a tutti un servizio ottimo: “Potrebbe essere solo una tenda ma nascosta in un grazioso giardino con vista sul mare. Proprio davanti alla tua tenda c’è un braciere con mobili da giardino e una vasca idromassaggio nelle vicinanze. Parcheggio fuori strada gratuito, hai anche accesso ai servizi della casa (doccia calda, servizi igienici, cucina completa). Godetevi un bel tramonto dal giardino, illuminato da un faretto a LED che cambia colore. E in certe sere, puoi essere intrattenuto dalla serata del focolare del padrone di casa con danze tradizionali asiatiche”.

Impostazioni privacy