Pago torna sui suoi passi: “Ci son cascato di nuovo” [VIDEO]

Il cantante sui social ha reso pubblico un cambiamento avvenuto di recente nella sua vita: i fans aspettavano solo l’ufficialità

Novità in vista per il cantante Pago, o meglio, è il passato che torna nel suo presente. E dopo varie indiscrezioni che lo riguardavano negli ultimi tempi, è stato lui stesso, attraverso i social, a confermare le voci di questo periodo.

Pago torna con Serena Enardu
Pago (Instagram)

È la prima volta che sento nostalgia di Novembre, sarà stato il clima, la compagnia, sta di fatto che dopo il bagno in Sardegna , il giro in barca sul lago di Garda e un po’ di sole della Versilia in un attimo è arrivato Dicembre con l’inverno e il suo Natale , che dire : godiamoci la vita e le persone che amiamo più che possiamo“, scriveva pochi giorni Pago postando dei contenuti sulla sua pagina Instagram.

Pago e Serena, torna l’amore

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” canta Antonello Venditti ma il cantante Pago ha scelto la frase di un altro collega per ufficializzare il ritorno di fiamma con Serena Enardu. I due, dopo una lunga pausa, si sono riavvicinati e a renderlo noto è stato lui postando una storia IG. Già da qualche tempo si parlava del fatto che fossero tornati a fare coppia fissa, ma soltanto ora hanno rotto il silenzio sulla bella novità

Pago torna con Serena Enardu
Storia Instagram Pago con Serena Enardu

Pago infatti ha condiviso una foto in cui si vede lui sdraiato vicino alla sua ex (si fa per dire) fidanzata Serena. Nello scatto pubblicato la scritta inserita non lascia spazio a molti dubbi: “Ci son cascato di nuovo“. Ecco quindi che l’amore è tornato, o probabilmente non era mai mancato soltanto alcune incomprensioni avevano portato Settembre e la Enardu a vivere distanti per qualche mese, provando a rifarsi nuove vite: tentativo fallito, al cuore, si sa, non si comanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Gestione cookie