William ed Harry sempre più ai ferri corti: l’ultimo episodio ha aumentato la distanza tra i due

Nessun riavvicinamento per i figli di Carlo: tra i due la situazione resta delicata ed ultimamente la pace sembra più lontana che mai

Neanche il tempo di andare in onda che già la docuserie di Harry e Meghan ha creato le prime, importanti, polemiche. E se già il rapporto tra il Duca di Sussex ed il fratello maggiore non era dei migliori, ciò che si è visto dalla serie ha addirittura peggiorato la loro situazione. Infatti sembrerebbe che una scena in particolare sarebbe stata mal digerita da William.

Harry William ai ferri corti
Harry – William (Instagram)

I ragazzi si sono allontananti ormai da diverso tempo ma mesi fa si pensava che potesse esserci un riavvicinamento, o almeno questa era la speranza dei fans della Royal Family. In occasione dei funerali della Regina Elisabetta, lo scorso settembre, Harry e William sembravano aver messo da parte l’ascia di guerra ma evidentemente era soltanto una condizione momentanea, legata alle giornate tristi e delicate che stavano affrontando insieme all’intera famiglia.

Royal Family, William furioso con Harry

Se c’è un aneddoto che da sempre manda su tutte le furie William è quello dell’intervista del programma ‘Panorama‘ a Lady Diana; il Principe definì quella chiacchierata “ingannevole” e aveva detto che non avrebbe dovuto mai più essere mostrata al pubblico a causa delle tattiche subdole usate dal giornalista della BBC Martin Bashir per ottenere l’esclusiva con la madre.

Harry William ai ferri corti
Kate, William, Harry e Meghan (Instagram)

Al Daily Mirror alcuni insider hanno riferito che William e Re Carlo sicuramente non hanno gradito che il Duca di Sussex ha ignorato la loro richiesta, mostrando nel docufilm la scena dell’intervista: “Lui (William) sarà giustamente furioso per questo. Non avrebbe potuto essere più chiaro in passato e questa è una cosa su cui pensava che lui e Harry fossero allineati. Purtroppo ancora una volta è apparso chiaro che il divario tra i due fratelli non potrebbe essere più grande”.

Impostazioni privacy