Diretta Marocco-Portogallo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La rivelazione Marocco contro il Portogallo in questo primo quarto di finale di giornata. In palio una tra Inghilterra e Francia.

Dopo aver eliminato la Spagna, il Marocco in questi quarti di finale sfida il Portogallo e vuole continuare a sognare in grande. I lusitani arrivano alla sfida nel migliore dei modi viste le sei reti messe a segno contro la Svizzera. In palio una semifinale contro la vincente tra Inghilterra e Francia.

Marocco-Portogallo
Marocco contro il Portogallo in questo quarto di finale – Notizie.com – © Lapresse

In casa Marocco c’è voglia di sognare in grande. “I ragazzi sono stanchi e abbiamo anche degli infortunati, ma non ci lamentiamo – ha detto Regragui alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comnon importa chi giocherà. Sicuramente daremo il massimo e non troveremo scuse. Le persone si stanno identificando con noi e stiamo unendo tutto il Paese. Questo per noi è più importante dei soldi e dei titoli, ma siamo qui per vincere le partite e cercare di andare il più lontano possibile“.

In casa Portogallo in questi giorni ha tenuto banco la questione CR7. “Lui non ha mai detto di voler andare via dal ritiro – ha detto Santos, citato da SportMediaset penso che sia il momento di lasciarlo in pace. Ora bisogna smetterla con le polemiche. Il faccia a faccia c’è stato, ma non ha ma minacciato l’addio. Sicuramente non era felice di stare in panchina, ma la conversazione è stata serena. Marocco? Loro sono una nazionale forte, estremamente organizzata e con giocatori che sono in club importanti. Non sarà facile per entrambe le squadre“.

Marocco-Portogallo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Marocco e Portogallo, valida per i quarti di finale di finale dei Mondiali, si giocherà all’Al Thumama Stadium di Doha e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Marocco-Portogallo, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ancora in panchina – Notizie.com – © Lapresse

Nel Marocco davvero difficile il recupero dal 1′ di Aguerd, possibile chance dall’inizio per l’ex Genoa Saiss. Per il resto la formazione non è destinata a cambiare. Hakimi stringe i denti. In casa Portogallo Cristiano Ronaldo ancora in panchina, confermato Goncalo Ramos.

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Mazraoui; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En Nesyri, Boufal. All. Regragui
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; William Carvalho, Otavio, Bruno Fernandes; Joao Felix, Goncalo Ramos, Bernardo Silva. All. Santos
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Impostazioni privacy