Noemi Bocchi e Francesco Totti in crisi: lei scoppia in lacrime

Prima brutta lite per Noemi Bocchi e Francesco Totti, lei finisce in lacrime: è già crisi per la coppia?

Sembra esserci maretta tra la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, i due dopo avere ufficializzato il loro amore ed avere trovato anche la nuova casa in cui vivere insieme, si sono resi protagonisti di un litigio davvero inaspettato.

Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Si tratta forse della prima vera brutta lite tra i due, almeno della prima avvenuta davanti l’occhio indiscreto dei paparazzi; come si vede dalle pagine di Diva e Donne infatti la coppia ha avuto una discussione in un ristorante e le cose si sono talmente riscaldate, tanto da fare finire la bionda in lacrime.

Una scena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato tutti di stucco, tanto a far pensare che nonostante l’amore che li lega, possa esserci già un momento di crisi per la coppia.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: primo litigio per la coppia

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno mostrato a tutto il mondo del gossip il loro primo vero litigio di coppia, le immagini che immortalano i due in un ristorante sono arrivate dal settimanale Diva e Donna e in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, foto fonte Messaggero. Notizie.com

Secondo le prime indiscrezioni, pare che Francesco e Noemi stessero discutendo per colpa di un cellulare, una discussione che potrebbe avere acceso i toni, tanto da portare la donna ad asciugarsi gli occhi, come se avesse appena finito di piangere. Ad ogni modo, non si tratta di nulla di preoccupante, nonostante questo litigio la coppia sembra essere più unita e forte che mai.

Il loro amore, infatti, procede a gonfie vele, i due hanno da poco comprato casa insieme: il nido d’amore è pronto ad accoglierli insieme ai loro figli nati ovviamente dalla loro precedenti relazioni. E chissà che questo Natale non sia già il primo momento per potere inaugurare la loro casa, mettendo da parte anche se solo per poco tempo tutti i problemi che arrivano dall’esterno. Staremo a vedere.

Gestione cookie