Messi, il dopo-gara contro l’Australia è da ricordare [VIDEO]

Lionel Messi porta la sua Argentina ai quarti di finale della Coppa del Mondo battendo l’Australia. Subito dopo la partita, però, accade un qualcosa che spiazza completamente il calciatore negli spogliatoi [VIDEO]

Lionel Messi si prende tutto il peso della responsabilità e porta la sua Argentina ai quarti di finale della Coppa del Mondo. Sabato sera è arrivata una vittoria, molto sofferta, contro l’Australia. Questi ultimi non hanno per nulla dato vita facile all’Albiceleste. Un match che si è sbloccato solamente grazie ad una magia della ‘Pulce‘ che, con un sinistro disegnato, ha messo la palla nell’angolino più lontano dove il portiere Ryan non sarebbe mai potuto arrivare.

Lionel Messi, i calciatori dell'Australia gli rendono omaggio
Lionel Messi (Foto LaPresse)

Successivamente è stato il turno del gioiello del Manchester City, Julian Alvarez, che ha approfittato di un errore grossolano della retroguardia avversaria. Accorcia le distanze una sfortunata autorete di Enzo Fernandez. Assedio finale degli australiani, ma il risultato non è cambiato 2-1. Festa grande sia in campo ma anche negli spogliatoi. E non dalla parte dei sudamericani, ma proprio dagli avversari. Ed il motivo lo vedete inquadrato proprio in foto.

Messi, i calciatori dell’Australia chiedono foto [VIDEO]

Calciatori dell'Australia chiedono a Messi una foto
Lionel Messi contro l’Australia (Foto LaPresse)

Giocare contro Lionel Messi non è certo una cosa di tutti i giorni. Specialmente per chi gioca proprio in Australia, o in altre nazioni in campionati minori. Una occasione che, nella vita, ti può accadere una sola volta. E questa possibilità gli avversari l’hanno colta al volo. Non solo hanno messo tutto il loro impegno in campo, ma soprattutto dopo.Negli spogliatoi, infatti, molti dei calciatori che avevano da poco terminato il match gli hanno chiesto una foto ricordo.

Il fenomeno del Paris Saint Germain non si è affatto rifiutato. Anzi, con il suo solito sorriso ha accontentato le loro richieste. La sconfitta, in questi casi, passa in secondo piano. D’altronde, vuoi mettere la possibilità di giocare contro Messi con tanto di foto alla fine? Il tutto è stato raccontato in un filmato che è diventato virale in rete in un attimo.

Gestione cookie