L’influencer attacca gli uomini: “Non hanno gli strumenti per regalare un orgasmo alle donne”

L’ex top model in un episodio della serie promossa dalla BBC dedicata al sesso ha rilasciato forti dichiarazioni circa il ‘piacere’

E’ senza dubbio uno dei personaggi più in voga dello show business, dalla moda al cinema il passo per Cara Delevingne è stato breve. Anche sui social spopola, il suo è uno degli account più seguiti: su Instagram vanta più di 26 milioni di seguaci e ogni sua foto riesce a raccogliere più di 1 milione di like. Ad ogni modo, dopo aver annunciato il ritiro dalle passerelle, si è dedica completamente ai film e ne ha già interpretati diversi.

Cara Delevingne orgasmo
Cara Delevingne (Instagram)

E’ stata nel cast di The Face of an Angel nel ruolo di Melanie e nel famoso film Città di carta nei panni di Margo Roth Spiegelman; inoltre Cara è stata protagonista, accanto a Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie, nell’ultimo film del regista David Ayer dal titolo Suicide Squad. Appena 30enne e già con un baglio d’esperienze importanti, a cui ha aggiunto anche una ‘particolare’ partecipazione ad un progetto scientifico promosso dalla BBC.

Delevingne: “Si sa poco del piacere femminile”

L’attrice è stata protagonista di un episodio di Planet Sex, docuserie dedicata al sesso: Cara Delevingne ha partecipato spontaneamente per indagare su quello che viene denominato gender climax gap, ovvero la disparità di genere che riguarda il piacere. E lo ha fatto donando un suo orgasmo: “Sono qui per avere un orgasmo e per donarlo alla scienza“, ha esordito la ragazza davanti alle telecamere.

Cara Delevingne orgasmo
Cara Delevingne (Instagram)

La modella si è fatta prelevare il sangue prima e dopo un orgasmo per confrontare l’incidenza sulla sua chimica corporea. L’azione si è svolta in un istituto specializzato tedesco. L’attrice si è detta sconcertata da quanto ancora poco si sappia sul piacere femminile, a detta sua in pochissimi sanno davvero sul clitoride, come stimolarlo e come funziona.

Impostazioni privacy