Elisabetta Canalis, Natale in lingerie: ecco il post che ha infiammato i social [VIDEO]

L’ex Velina non smette di spopolare sui social: attraente anche con un semplice jeans, stavolta ha fatto impazzire i fans posando in intimo

Dal bancone di Striscia la Notizia all’hobby della kickboxing, in mezzo passerelle e programmi tv: da anni ormai Elisabetta Canalis è stata etichettata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e con il passare degli anni l’ex Velina continua a confermare il suo appeal.

Elisabetta Canalis Natale in langerie
Elisabetta Canalis (Ansa)

Al momento vive a Los Angeles dopo essersi sposata nel settembre del 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale ha avuto una figlia Skyler Eva nata il 29 settembre del 2015. Oltre alla sua professione, negli ultimi tempi si è dedicata con passione allo sport da combattimento ed i risultati sono ben visibili dai contenuti che Elisabetta posta sui social: il suo fisico infatti appare sempre in splendida forma e super scolpito.

Canalis, l’elogio dei fans: “Sempre più bella”

A proposito di bella presenza e silhouette mozzafiato, ancora una volta la Canalis su Instagram ha scatenato i commenti-social, o meglio gli apprezzamenti, dei followers. In questa occasione Elisabetta ha posato in lingerie, in una cornice natalizia che ha rubato l’occhio, ma non più della sua presenza. E tu quale regalo vorresti ricevere questo Natale?“, ha scritto l’ex Velina sotto al video che ha postato, in cui indossa completi intimi di Intimissimi.

Elisabetta Canalis Natale in langerie
Elisabetta Canalis (Ansa)

Immancabili i numerosi commenti di approvazione che sono comparsi sotto al contenuto da lei pubblicato: “Sei sempre più bella“, scrivono. Poi c’è chi ironizza: “Grazie a questo video amo il Natale” e anche chi nota il fisico: “Ma che addominali hai? Una favola“. Infine non mancano i più romantici che aspettano con ansia di vedere i suoi scatti: “Ogni foto uno spettacolo“. D’altronde che le sue forme invidiabili ed il suo sorriso non passino mai inosservati ormai è una certezza, da oltre un decennio.

Impostazioni privacy