Bianca Atzei e Stefano Corti, scelto il nome del primogenito: l’ironia di Leonardo Pieraccioni [FOTO]

La cantante e la ‘Iena’ stanno per diventare genitori e l’attore toscano scherza con loro sulla scelta del nome del figlio in arrivo

A breve Bianca Atzei darà al mondo il suo primo figlio, frutto dell’amore con Stefano Corti. Manca sempre meno, la coppia ha iniziato il conto alla rovescia con la voglia di abbracciare presto il piccolo. Rivelati i mesi di gravidanza e il sesso del nascituro, ora Bianca e Stefano hanno svelato ai followers anche il nome scelto per il pargolo in arrivo.

Pieraccioni nome figlio Atzei Corti
Bianca Atzei e Stefano Corti (Instagram)

Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare”, questa la frase protagonista del baby shower di fine novembre, con cui la cantante e la ‘Iena’ hanno annunciato che la cicogna porterà loro un maschietto. Il tutto è stato postato sui social, così come su Instagram la coppia ha reso noto il nome scelto.

Pieraccioni: “Avete creato un guerriero vichingo”

Bianca Atzei e Stefano Corti tra circa un mese stringeranno il loro piccolo, intanto si godono il percorso e Bianca immortale spesso il suo pancione. Nei giorni scorsi la cantante sui social ha comunicato il nome del nascituro, pubblicando una foto sua e del compagno, accompagnata da una speciale dedica.

Pieraccioni nome figlio Atzei Corti
Bianca Atzei e Stefano Corti – Leonardo Pieraccioni (Instagram)
Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni.
Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui.
La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà“, così Bianca ha annunciato il nome del loro primogenito. Su Instagram è arrivata immediata la risposta ironica dell’attore comico Leonardo Pieraccioni al post: “
Per forza con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!“; un commento scherzoso al quale ha replicato Stefano, sempre con ilarità: “Lei voleva chiamarlo Blu. Bianca blu arcobaleno pittura vernice corti Atzei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy