Aereo? No, c’è chi ha direttamente una casa volante [VIDEO]

Non si tratta di una rivisitazione di “Up”, celebre film di animazione del 2009 prodotto dalla Pixar. In quel caso l’abitazione volava attraverso dei palloncini, in questo invece c’è un vero e proprio jet a motore per consentirle di spostarsi in aria

L’idea di “Up”, film di animazione della Pixar del 2009, era quella di creare una casa volante attraverso l’utilizzo di milioni di palloncini, che collegati al camino dell’abitazione le avrebbero consentito di spostarsi liberamente in aria, permettendo nel caso specifico al protagonista del lungometraggio, il signor Carl Fredricksen, di sfuggire al ricovero forzato in una casa di riposo.

Up
Non si tratta di una rivisitazione di “Up”, celebre film di animazione del 2009 prodotto dalla Pixar. In quel caso l’abitazione volava attraverso dei palloncini, in questo invece si tratta di un vero e proprio jet (Ansa) – Notizie.com

Ecco, non è proprio così quello che si può vedere nel video allegato a questa notizia, ma si tratta comunque di qualcosa di molto simile.

Jet privato o casa volante?

Attraverso delle riprese avvenute all’interno di un jet privato, infatti, si può vedere chiaramente come questo sia stato allestito per riprodurre una vera e propria casa volante, con ogni comfort possibile per i fortunati passeggeri. Lo spazio è ampio, anche più di una normale abitazione, e di certo permette a chi viaggia al suo interno di godersi il volo senza dover stare costretto in seggiolini scomodi o dovendo stare immobile per le ore necessarie al tragitto.

Jet Privato
L’incredibile jet privato strutturato come se fosse una vera e propria casa volante (TikTok) – Notizie.com

C’è il letto matrimoniale, varie sale, il bagno, poltrone comode per sedersi e magari farsi una chiacchierata o bersi un drink. Chiaramente si tratta di un mezzo di trasporto di lusso, che solo in pochi possono permettersi. Ma è comunque una specie di casa volante, proprio come quella che aveva permesso al signor Carl Fredricksen di scappare via dal destino che lo voleva costringere in una casa di riposo.

@ryancisco4jc #Goddid #djkhaled #plane #art #planether #germany #berlin ♬ GOD DID – DJ Khaled