Terremoto Juventus, Cda approva nuovo bilancio: perdita ‘record’

Terremoto in casa Juventus, il Consiglio di Amministrazione approva il nuovo bilancio: una perdita a dir poco da ‘record’

La situazione in casa Juventus non è affatto delle migliori. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che le notizie che arrivano da Torino non sono per nulla positive. Per non parlare di quelle che arrivano dalla Procura del capoluogo piemontese dove si continua con le indagini.

Juventus, Cda approva nuovo bilancio
Juventus (Foto LaPresse)

Nel frattempo arrivano altre novità dal Cda dei bianconeri che, nelle ultime ore, ha approvato un nuovo bilancio consolidato per quanto riguarda l’esercizio chiuso al 30 giugno di quest’anno. E’ stata registrata una perdita importante che non può assolutamente passare in secondo piano. Tanto da lanciare un vero e proprio allarme visto che si parla di una cifra importante.

Juventus, il Cda approva nuovo bilancio: quasi 240 milioni di perdite

Come riportato in precedenza il Cda della società bianconera ha approvato un nuovo bilancio. E’ stata evidenziata una perdita di 239,3 milioni di euro (223,8 al giugno dello scorso anno). Questo il comunicato ufficiale emanato dal sito: “Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., riunitosi oggi (venerdì 2 dicembre, ndr) sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato un nuovo progetto di bilancio d’esercizio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022 che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, prevista il 27 dicembre 2022, in unica convocazione, presso l’Allianz Stadium nonché un nuovo bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022“.

Juventus, Cda approva nuovo bilancio
Juventus (Foto LaPresse)

La ri-approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 30 giugno 2022 fa seguito alle analisi e valutazioni compiute dal Consiglio di Amministrazione del 28 novembre scorso. La Juventus continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della Società dalla Consob e dalla Procura“.

Impostazioni privacy