Security aeroporto esplode di gioia per gol: quanta paura [VIDEO]

La security di un aeroporto ha festeggiato il gol della sua Nazionale al Mondiale. Quanta paura, però, tra i passeggeri. Gli stessi che non avevano capito affatto cosa stava accadendo 

La security dell'aeroporto esplode di gioia per un gol della nazionale
Aeroporto (Ansa Foto)

Tutti i campionati europei e stranieri si sono fermati per lasciare spazio alla Coppa del Mondo in Qatar. Gli ottavi di finale sono iniziati nella giornata di ieri. Da adesso in poi non si scherza più visto che chi perde non ha più una seconda possibilità, ma prende il primo aereo per tornare a casa. Già, la vicenda che stiamo per raccontarvi arriva direttamente da un aeroporto. A dire il vero non è molto chiaro di quale si tratti (molto probabilmente Argentina).

L’unica cosa sera è che all’interno dello stesso ci lavora la security che non è riuscito a trattenere la sua emozione. Ovviamente dopo il gol della sua Nazionale. Tanto è vero che il momento è stato immortalato da molte persone che erano pronte già con il cellulare in mano per filmare il tutto. Inutile ribadire che il video sta facendo il giro della rete divertendo la maggior parte degli utenti. Non tutti visto che i passeggeri, pronti per prendere il volo, non hanno capito il motivo delle sue urla.

Security esulta per gol in aeroporto, ma quanta paura [VIDEO]

La security dell'aeroporto esplode di gioia per un gol della nazionale
Aeroporto (Ansa Foto)

Difficile contenersi quando la squadra del tuo cuore o quella del tuo Paese segna un importante gol al Mondiale. Soprattutto se sei a lavoro. In questo caso cerchi di contenerti visto che, comunque, stai appunto lavorando. Questo signore, invece, non ci è riuscito. Tanto è vero che, dopo aver ricevuto la notizia, è esploso di gioia.

Urla e braccia alzate al cielo come se quel gol lo avesse segnato proprio lui. Peccato che quelle urla hanno spaventato (non poco) una passeggera che aveva pensato al paggio. Oppure che stesse accadendo qualcosa di brutto. Nulla di tutto questo. Per fortuna è stato un momento divertente che è stato condiviso in rete. Sperando che per il professionista non accada nulla a livello lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OcwSport Magazine (@ocwsport)

Impostazioni privacy