Diretta Canada-Marocco: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Marocco contro il Canada per chiudere il discorso qualificazione. Basta un punto per approdare agli ottavi di finale.

Il Marocco vuole gli ottavi di finale. Dopo la sorprendente vittoria contro il Belgio, la nazionale africana deve conquistare un solo punto con il già eliminato Canada per superare il turno. La nazionale biancorossa proverà a chiudere nel migliore dei modi il Mondiale anche se non sarà per nulla semplice.

Canada-Marocco
Il Marocco davvero vicino alla qualificazione – Notizie.com – © Ansa

Per il Marocco c’è voglia di vivere una giornata da sogno. “Non vogliamo avere rimpianti, dobbiamo dare tutto – ha detto Regragui, riportato da La Repubblica, nella conferenza stampa di vigilia – finora abbiamo giocato bene, ma non bisogna cambiare mentalità. Il nostro obiettivo è quello di scrivere una pagina di storia. Siamo consapevoli che abbiamo il destino nelle nostre mani e non sbaglieremo“.

Per il Canada l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la rassegna iridata. “Io amo questa Nazionale. Sono da 11 anni in panchina e non voglio lasciare – ha ammesso Herdman, citato da Oa Sportdevo far fare un ulteriore salto di qualità a questa squadra e spero di continuare. Questi giovani sicuramente possono far crescere il movimento calcistico. E sono certo che ci sono ampi margini di miglioramento“.

Canada-Marocco, orario e come vederla in tv

La sfida tra Canada-Marocco, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Thumama Stadium di Doha e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Canada-Marocco, le probabili formazioni

Bounou
Bounou pronto a ritornare a difendere i pali del Marocco – Notizie.com – © Ansa

Il Canada, nonostante l’eliminazione, dovrebbe schierare il consueto 3-5-2 con David e Larin in attacco. Davies a centrocampo. Nel Marocco chance per Bounou in porta. Ziyech e Boufal ai lati di En-Nesyri.

Canada (3-5-2): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; David, Larin. All. Herdman
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Davies, Johnston, Buchanan, Miller

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Amrabat S., Sabiri

Impostazioni privacy