Diretta Croazia-Canada: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Croazia e Canada non devono sbagliare per continuare a sognare gli ottavi di finale a questi Mondiali in Qatar.

Croazia e Canada non possono più sbagliare. Dopo il pareggio nella sfida con il Marocco e la sconfitta con il Belgio, le due squadre in questa sfida sono chiamate a vincere per indirizzare al meglio il proprio Mondiale. Naturalmente un pareggio potrebbe consentire ad entrambi di rimanere in corsa soprattutto in caso di sconfitta del Marocco.

Croazia-Canada
Croazia e Canada non possono sbagliare – Notizie.com – © Ansa

Una vigilia di polemiche per Dalic, tecnico della Croazia, riportato da Fcinternews.it: “La nostra nazionale merita rispetto e se lo è guadagnato con i risultati. Non è rispettoso poi quando noi giochiamo alle 13 mentre Francia, Inghilterra, Brasile e Spagna mai. Non presterò attenzione ai commenti, ci prepareremo al meglio e mostreremo lo stesso rispetto per tutte le squadre“.

In casa Canada stanno facendo molto discutere le parole di Herdman subito dopo la partita d’esordio. La replica della Croazia non è mancata anche se lo stesso ct canadese ha cercato di spegnere le polemiche. “Dici quelle cose in un momento appassionato cercando di ispirare la tua squadra. Non è sicuramente molto rispettoso nei confronti dei nostri avversari, ma il mio obiettivo era quello di caricare i miei ragazzi“.

Croazia-Canada, orario e come vederla in tv

La sfida tra Croazia e Canada, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Croazia-Canada, le probabili formazioni

Livaja
Livaja titolarissimo nella Croazia – Notizie.com – © Ansa

Nella Croazia la sorpresa potrebbe essere Livaja al posto di Kramaric. Vlasic ha recuperato dal problema fisico, ma dovrebbe partire dalla panchina. Pronto Pasalic. Nessuna novità, invece, nel Canada. Consueto undici con Hoilett e David in attacco.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Livaja, Perisic. All. Dalic
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Canada (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; Hoilett, David. All. Herdman
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Davies, Johnston

Impostazioni privacy