Kim Kardashian posta scatti super sexy, ma i followers la criticano: ecco perché [FOTO]

L’attrice e modella mostra la sua splendida forma sui social, ma i fans hanno qualcosa da ridire: i motivi

Sempre attiva sui social, bella come non mai ed anche provocante: Kim Kardashian posa in completo intimo su Instagram e gli scatti non passano di certo inosservati; stavolta però a rubare l’occhio dei followers è stato un dettaglio, più che la smagliante forma fisica della modella.

Kim Kardashian foto ritoccate
Kim Kardashian (Instagram)

Mentre il suo ormai ex compagno Pete Davidson sembrerebbe si stia rifacendo una nuova vita con la modella Emily Ratajkowski, la Kardashian prova a voltare pagina e sui social continua a testimoniare la sua routine, aggiungendo foto in cui appare molto sexy.

Kardashian, eccessivi fotoritocchi? L’accusa dei fans

Dopo la fine della storia d’amore con attore e comico statunitense, Kim non si è persa d’animo ed ha sfoggiato il suo solito sorriso, accompagnato da una silhouette, come sempre, impeccabile. Nonostante le sue foto social ricevano sempre numerosi apprezzamenti, stavolta sotto ad uno degli ultimi post da lei pubblicati sono anche arrivate delle critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

La Kardashian è stata accusata di aver abusato dei fotoritocchi; i followers hanno quindi puntato il dito contro gli (apparenti) ritocchi che ci sarebbero nelle sue foto e che sono stati definiti eccessivi dai fans. Gli scatti in lingerie quindi non hanno ottenuto solo consensi, bensì hanno anche acceso le polemiche. Gli utenti infatti hanno fatto notare uno strano effetto sull’interno coscia. Kim sembra mostrare una doppia striscia di carne ed in tanti hanno pensato si trattasse di una modifica mal riuscita. I commenti sotto al post sono tanti e vanno dalle domande “Che succede Kim?” alle affermazioni “Sembra che abbia una gamba cucita“. Ora sono tutti curioso di vedere le prossime fotografie social dell’imprenditrice.

Impostazioni privacy