Diretta Francia-Danimarca: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Francia a caccia della seconda vittoria ai Mondiali. La Danimarca, però, è un avversario molto ostico da affrontare.

Dopo l’ottimo esordio contro l’Australia, la Francia va a caccia del bis contro la Danimarca, reduce dal pareggio con la Tunisia. Eriksen e compagni non possono assolutamente sbagliare per restare ancora in corsa. I transalpini, invece, otterrebbero il pass per gli ottavi di finale.

Francia-Danimarca
La Francia va a caccia della qualificazione in questa sfida – Notizie.com – © Ansa

Deschamps, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia ha chiesto ai suoi di non sottovalutare la Danimarca: “Ha un valore reale molto importante e in passato ci ha fatto soffrire molto. Sicuramente dovremo soffrire la tendenza. L’Australia? Non siamo stati perfetti. Abbiamo mostrato sicuramente tante qualità in fase offensiva. L’ideale per tutte le squadre è essere pericolose e non subire gol. Facciamo in modo di avvicinarci alla partita perfetta“.

In casa Danimarca c’è voglia di sorprendere. “Sarà una sfida non semplice – ha detto Hjulmand in conferenza stampa, riportato da FootballNews24ma se giochiamo al nostro miglior livello possiamo davvero metterli in difficoltà. Sappiamo come affrontarli. Hanno attaccanti veloci in rosa e non sarà semplice fermarli. I miei ragazzi, però, sono pronti per giocare una grande gara“.

Francia-Danimarca, orario e come vederla in tv

La sfida tra Francia e Danimarca, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà allo Stadium 974 di Doha e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Francia-Danimarca, le probabili formazioni

Hernandez
Theo Hernandez al posto di Lucas nella Francia – Notizie.com – © Ansa

Nella Francia Coman in panchina anche se non al meglio. Spazio per Theo Hernandez al posto del fratello Lucas. Confermatissimo Giroud.  Nella Danimarca consueto 3-4-2-1 con Skov Olsen e Damsgaard dietro Dolberg. Ancora out Delaney.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, Hernandez T.; Tchouameni, Rabiot; Dembélé O., Griezmann, Mbappé, Giroud. All. Deschamps
Squalificati: –
Indisponibili: Hernandez L.
Diffidati: –

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. All. Hjulmand
Squalificati: –
Indisponibili: Delaney
Diffidati: Kristensen, Jensen

Impostazioni privacy