GF Vip, un concorrente si è assentato qualche ora dalla Casa: “E’ arrivata l’ambulanza, ecco cos’ho avuto”

Dopo i concorrenti isolati per la positività al Covid, un altro Vippone si è allontanato dal resto del gruppo: ecco perché

Di recente alcuni concorrenti del reality show di Canale 5 sono risultati positivi al Covid, motivo per il quale Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita, Wilma Goich e Alberto De Pisis sono isolati dal resto del gruppo. C’è da dire che questa edizione del Grande Fratello Vip ha vissuto attimi davvero ‘intensi’, prima per via del bullismo che si è scatenato nella Casa nei confronti di Marco Bellavia ed ora a causa del virus.

Grande Fratello Vip
GF Vip (screenshot video YouTube)

In questi giorni poi anche un altro Vippone si è assentato dal gioco per qualche ora e subito i compagni si sono allarmati: si tratta di Daniele Dal Moro. I telespettatori hanno subito notato che nelle riprese non si vedeva il ragazzo da diverso tempo in più Luciano Punzo ha confermato: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…” ha detto lasciando in sospeso il commento.

Dal Moro: “Ieri è arrivata l’ambulanza”

Dopo l’assenza Daniele era regolarmente in puntata ed il tema non è stato affrontato, neanche da Alfonso Signorini. Finita la diretta però Dal Moro ha avuto una discussione con Edoardo Donnamaria ed è sbottato: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto“.

Grande Fratello Daniele Dal Moro fuori dalla Casa
Daniele Dal Moro (Instagram)

In seguito il compagno di Antonella ha chiesto se realmente fosse stato portato via e Dal Moro ha confermato: “Sì, certo che è successo. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale“. Anche prima della trasmissione, parlando con Giaele De Donà e Edoardo Tavassi  aveva cercato di schivare l’argomento: Che mi sentivo? Non posso dire. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“. Ora Daniele è regolarmente in casa, chissà se a breve potrà fornire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy