Cristina non è più suora: ecco il suo nuovo lavoro

Dal convento al palco, fino ad una nuova occupazione: ecco che strada ha intrapreso la Scuccia dopo essersi allontanata dalla chiesa

In tanti rinunciano ad inseguire i propri sogni e le proprie ambizione per paura di fallire e, soprattutto, per il timore di uscire dalla comfort-zone: a volte è più facile non stravolgere le proprie abitudini, lasciando però da parte i desideri. Non è di questo avviso suor Cristina, che ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Suor Cristina nuovo lavoro
Suor Cristina (Instagram)

 “Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato?”, ha confessato a  Verissimo. E così Cristina Scuccia a 34 anni ha deciso di togliersi il velo e cominciare una nuova vita.

Cristina Scuccia: “Vivo in Spagna”

E’ diventata famosa grazie alla sua partecipazione a ‘The Voice‘, programma che ha come obiettivo quello di scoprire i nuovi talenti della musica italiana: da quel momento suor Cristina ha iniziato a credere ancora di più nella sua voglia di riuscire nel mondo della musica, tanto che ha deciso di abbandonare il convento.

Suor Cristina nuovo lavoro
Cristina Scuccia (Instagram)

Ma cosa fa oggi Cristina? Come vive? Queste le domande più frequenti che si sono lette sui social nei giorni scorsi, dopo l’annuncio della Scuccia. A togliere ogni dubbio è stata la diretta interessata, nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin: l’ex suora vive in Spagna e fa la cameriera; nel frattempo continua a coltivare la sua passione per la musica. Cristina non ha nascosto la paura iniziale di finire sotto ai ponti, lo ha raccontato più volte alla sua psicologa, ma la voglia di inseguire i suoi sogni è stata più forte di qualsiasi timore.

Impostazioni privacy