Uomini&Donne, duro faccia a faccia tra due dame del Trono Over: l’accaduto

Si sono scaldati gli animi nello studio di Maria De Filippi: ecco lo scontro che ha visto protagoniste due donne del dating show

Come sempre il programma di Maria De Filippi dedicato a coloro che vogliono mettersi in gioco in cerca dell’amore, regala interessanti scenari. Non sempre però a Uomini&Donne gli animi sono tranquilli, anzi, molto spesso i protagonisti in studio hanno accesi battibecchi, come accaduto in occasione di una recente puntata.

Uomini&Donne
Uomini&Donne (Facebook)

Stavolta il duro confronto si è verificato durante il Trono Over e le protagoniste dell’episodio sono due donne, che ormai da tempo non vanno più d’accordo e molto spesso si lasciano andare a dei confronti, nei quali è costretta ad intervenire la conduttrice. Le dame in questione sono  Ida Platano e Roberta Di Padua.

Scontro Ida-Roberta, scintille in studio

Il dating show permette ai partecipanti di frequentare una o più persone, nella speranza di riuscire a trovare l’anima gemella ma molto spesso, la possibilità di iniziare più conoscenze, porta anche ad animati scontri, dati per gelosia e/o mancanza di chiarezza. L’ultimo faccia a faccia si è verificato tra Ida e Roberta, con la prima che ha avuto un chiarimento con Armando Incarnato che non è piaciuto alla Di Padua, la quale ha ritenuto che questa situazione avesse allontanato da lei il cavaliere.

Ida Platano faccia a faccia Roberta Di Padua
Ida Platano – Roberta Di Padua

Ecco quindi che ci sono state scintille in studio. Roberta si è subito risentita e così ha esordito:Hai un’ossessione nei miei confronti. Hai avuto fretta di andare a chiarire con Armando perché temi che lui si possa riavvicinare a me“, la Platano non si è scomposta troppo e ha sottolineato l’amicizia che la lega al napoletano. Questa spiegazione però mette la parola fine alla discussione, tanto che la Di Padua replica: “Gli amici stanno fuori da qui. Se cerchi amici qui vuol dire che fuori sei sola“.

Impostazioni privacy