Mondiali, per la Corea del Sud un particolare record: i dettagli [VIDEO]

Nella formazione della Corea del Sud c’è stato un particolare record. E un video proprio su questo primato è diventato virale.

L’esordio della Corea del Sud non è passato inosservato per due motivi. Il principale è sicuramente la prestazione contro l’Uruguay, ma diciamo che anche la formazione ha fatto sorridere sui social (e non solo).

Corea del Sud
La Corea del Sud ha quasi certamente stabilito un record molto particolare – Notizie.com – © Lapresse

Proprio in queste ultime ore sta facendo il giro del web il video del giornalista che nella lettura dell’undici coreano pronuncia per ben cinque volte di fila Kim. Il motivo? Il portiere e i quattro difensori avevano lo stesso cognome e diciamo che il giornalista ha deciso di abbreviare dicendo solamente il cognome e non il nome.

Una situazione che potrebbe ripetersi anche in futuro visto che Bento non ha nessuna intenzione di cambiare e quasi certamente confermerà i cinque Kim nel reparto arretrato. Vedremo se in futuro ci saranno altri video simili oppure si opterà per il nome completo.

Corea del Sud: buon esordio contro l’Uruguay

Corea
Buon esordio per la Corea del Sud ai Mondiali – Notizie.com – © Lapresse

Kim a parte, la Corea del Sud ha esordito nel migliore dei modi contro l’Uruguay. La nazionale di Bento, anche se in alcuni frangenti della partita ha sofferto molto, è riuscita a portare a casa un punto e tenere aperto il discorso qualificazione.

Ora Ghana e Portogallo saranno le partite decisive, ma il sogno ottavi di finale è ancora possibile e quindi le prossime due sfide saranno decisive per gli asiatici. E chissà se uno dei Kim sarà l’uomo che regalerà alla Corea del Sud gli ottavi di finale.

In attesa di capire il destino della Nazionale allenata da Bento, vi proponiamo il video che sta facendo il giro del web:

Impostazioni privacy